Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi potremmo aver semplicemente chiuso un t-2 e adesso si riparte up? non ci sono vincoli ribassisti nemmeno sul giornaliero se non rompiamo il minimo di ieri alle 17 giusto?

A sto punto, credo sia iniziata la correction per chiusura ciclo daily e t-2 e quindi metto stop del mio short sopra il massimo a 21445.

Byeee

Chiuso mio short.
Siamo gia avanti con ciclo daily per come l'ho riconosciuto e quindi preferisco uscire, e nel caso mi dia pull provare a shortare di nuovo con stop sempre sopra il massimo a 21445.

Byeee

Il rapporto prezzo/tempo mi suggerisce che il minimo intercettato è buono per chiusura Tracy-3 e Tracy-2. Ora occorre attendere le conferme dal prezzo.

ragazzi potremmo aver semplicemente chiuso un t-2 e adesso si riparte up? non ci sono vincoli ribassisti nemmeno sul giornaliero se non rompiamo il minimo di ieri alle 17 giusto?
Siamo andati sotto il minimo delle 17...
Però questo non vincola il 2gg successivo...a meno di non andare sotto 20830, prima mi ero sbagliato.
Ma direi che è molto poco probabile anche perchè, come ha scritto claude potremmo già essere in un nuovo 2gg...

Siamo andati sotto il minimo delle 17...
Però questo non vincola il 2gg successivo...a meno di non andare sotto 20830, prima mi ero sbagliato.
Ma direi che è molto poco probabile anche perchè, come ha scritto claude potremmo già essere in un nuovo 2gg...

:):):)

... si potrebbe aprire domani in gup down ...
ed andare a chiudere il T-1, almeno !!!

:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto