Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il fituso è mirabolante!!!

situazione america sembra ripartire
williams sazio sia su tracy che t+1
anche la media veloce del t+1 sta incrociando al ribasso e potrebbe ripartire
chissà come leggevo sul 3d di buck una sua ipotesi era che i mericans stanno chiudendo un t+1 magari è così ;)
comunque in entrambi i casi si riparte
ciao a tutti!
:ciao:

ps pure i volumi sul fib sembrano confermare

Allegati

• fib.jpg
    fib.jpg
    238,1 KB · Visite: 109
il fituso è mirabolante!!!

situazione america sembra ripartire
williams sazio sia su tracy che t+1
anche la media veloce del t+1 sta incrociando al ribasso e potrebbe ripartire
chissà come leggevo sul 3d di buck una sua ipotesi era che i mericans stanno chiudendo un t+1 magari è così ;)
comunque in entrambi i casi si riparte
ciao a tutti!
:ciao:

ps pure i volumi sul fib sembrano confermare

E' molto probabile che Buck abbia ragione, il 31/12 sullo s&p500 è partito un nuovo mensile e ora siamo alla 13° candela daily, per cui potrebbe essere in partenza un nuovo t+1.:)

buongiorno ragazzi
un bel 200 punti in 10 minuti non sono malaccio
la giornata per me è gia fatta :up::up:

adesso vediamo se l'ingordigia mi porta via tutto

Buongiorno a tutti!

Probabile inizio nuovo 8gg..
Siamo sulla trend che tiene il ribasso del movimento partito a marzo 2009...
In questo annuale i 2 intermedi precedenti non hanno fatto più di 3500 punti, non so se questo lo farà...

Stavo osservando i 16gg sui cicli da marzo 2009 ad oggi su candele daily e ho notato che vendere sulla 12° candela daily avrebbe sempre permesso di riprendere poi il long da più in basso sulla partenza del nuovo 16gg.
Per cui ora siamo alla 9° candela daily e se il trend al rialzo proseguirà nei prossimi giorni, cosa che dovrebbe essere visto che siamo nel 1° 8ore del nuovo 8gg, chiuderò il long sulla12° candela daily.:)

Stavo osservando i 16gg sui cicli da marzo 2009 ad oggi su candele daily e ho notato che vendere sulla 12° candela daily avrebbe sempre permesso di riprendere poi il long da più in basso sulla partenza del nuovo 16gg.
Per cui ora siamo alla 9° candela daily e se il trend al rialzo proseguirà nei prossimi giorni, cosa che dovrebbe essere visto che siamo nel 1° 8ore del nuovo 8gg, chiuderò il long sulla12° candela daily.:)

:up::up::up:

quello che stavo osservando è che lo scorso mensile è stato un 13gg+15gg...
essendo cosi tirati... e non vedendo una chiusura netta dell 8gg.. mi stavo chiedendo se magari anche questo ciclo fosse da 12gg circa.

Quindi l'idea è chiudere il long mercoledì prossimo, per riaprire il long all'inizio del prossimo 16gg, giusto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto