Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
:D:D:D
Abbiamo tagliato la trend che tiene il rialzo del 2gg.
Sarebbe bello se andassimo sotto a 21880 in questo 8ore vincolando al ribasso anche il prox t-2.
Quello che mi lascia perplesso è WS che fa +1,32% e noi scendiamo...:eek::eek::eek:

beh se è per questo il 4° t-2 è già vincolato al ribasso grazie alla chiusura del 2°t-2 ;)

ws è verde e noi no.... immagina se poco poco scendono.... si sente il botto fino in cina!
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Flo che dici obiettivo di C=A su stoxx?
A=3080-2929 e C=3043- ?2892?
Flo mi ricordi una cosa ma in un ABC se B ritraccia più del 61% non può essere uno zig zag ma è WXY per le regole di meis/wave? sono un po' arrugginito
 

Mila

Mila


Ne viene fuori qualcosa dalla tua intuizione...

Intanto siamo quasi andati a terget, di botto improvvisamente e senza motivo apparente. O manca qualche news o a Milano non hano ancora smaltito la sbornia di ieri sera (ecco xè Mentino ci becca sempre...lavora a stretto braccetto :lol:). Cq seguendo l'Ac questa volta è andata bene.
Visto che siamo vicini al target non mi stupirei se una gambetta a raggiungerlo domani in apertura venisse fatta.
Poi raggiunto, da li si vedrà.
 

Flo76

Forumer storico
Flo che dici obiettivo di C=A su stoxx?
A=3080-2929 e C=3043- ?2892?
Flo mi ricordi una cosa ma in un ABC se B ritraccia più del 61% non può essere uno zig zag ma è WXY per le regole di meis/wave? sono un po' arrugginito

diciamo che normalmente zz rtraccia il 38o 50..il 61 è il limite max..oltre è un flat...possiamo ancora aspettarci una strauttura 5-3-5 ..
buona serata..questa è roseto dop 2 giorni di pioggia:(
https://lh6.googleusercontent.com/-2aP31AoBJbY/TW5ceuzxq5I/AAAAAAAAA38/M9PdRGhetzE/s1600/roseto2.jpg
 

minestrone

Nuovo forumer
Ne viene fuori qualcosa dalla tua intuizione...

Intanto siamo quasi andati a terget, di botto improvvisamente e senza motivo apparente. O manca qualche news o a Milano non hano ancora smaltito la sbornia di ieri sera (ecco xè Mentino ci becca sempre...lavora a stretto braccetto :lol:). Cq seguendo l'Ac questa volta è andata bene.
Visto che siamo vicini al target non mi stupirei se una gambetta a raggiungerlo domani in apertura venisse fatta.
Poi raggiunto, da li si vedrà.


il corso dove lo teniamo? Da me o da te? :D:lol::p
A parte gli scherzi se puoi fammi sapere dei risultati ottenuti
 

dferro45

Nuovo forumer
Scusate se mi intrometto! io per voi sono u'estraneo!
visto la vostra esperienza e capacità nelle analisi cicliche e grafiche mi potreste spiegare come fanno li americani che stanno salendo con tutti e 3 gli indici senza volumi e con gli oscillatori completamente in divergenza, vedi grafico sp500 e compani. mi piacerebbe tanto capire per imparare per un prossimo futuro
 

dark tranquillity

Torino è granata.
Dipende da chi viene.

Ditemi subito dove mi debbbo iscrivvere!!


1299183008mf10fb9a3f1c8b3c8b20e0cba281795d2.jpg





Pureamme!!

12991829962cx6hxf1.jpg



:lol::lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto