Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dark se parliamo di tracy io lo vedo così su tf 30min e williams 64 sembra coincidere benissimo

1299250451fib.jpg

Il fatto che nel 7° 8ore non è stato superato il max del 6° 8ore ci dice che lo short dovrebbe pagare.
In ogni caso tengo lo short che ho e non incremento.

il triangolo nooo non l'avevo considerato:D...pure il Dax come il 500 ..abcde...come dice waving un triangolo per essere tale deve brekkare..ok ma i presupposti ci sono tutti per vedere il dax che fa crack:cool:
:D
129925068720110304155130.png

dark se parliamo di tracy io lo vedo così su tf 30min e williams 64 sembra coincidere benissimo

ma anche sull'orario, con williams e momentum correttamente settati...
il problema è che son stordito :d:;)

Il fatto che nel 7° 8ore non è stato superato il max del 6° 8ore ci dice che lo short dovrebbe pagare.
In ogni caso tengo lo short che ho e non incremento.

Short definitivamente confermato alla rottura del minimo di ieri sulla candela oraria delle 16, che sul fib è 22065.
Io comunque sono di nuovo molto carico e sono talmente convinto che ieri ho tolto lo stop profit che avevo inserito sul bep, prima che risalisse, andando addirittura in perdita sui massimi di ieri e di oggi.
Ma per il momento sono abbastanza tranquillo.
Guarda i volumi di oggi, arrivano solo ed esclusivamente in discesa...

1299251202aaa.png

Anche l'oi sul fib è altino, siamo a 48084.

Poi, se ripartono, mi serva da lezione! :p;)

Ultima modifica:
ma anche sull'orario, con williams e momentum correttamente settati...
il problema è che son stordito :d:;)

Short definitivamente confermato alla rottura del minimo di ieri sulla candela oraria delle 16, che sul fib è 22065.
Io comunque sono di nuovo molto carico e sono talmente convinto che ieri ho tolto lo stop profit che avevo inserito sul bep, prima che risalisse, andando addirittura in perdita sui massimi di ieri e di oggi.
Ma per il momento sono abbastanza tranquillo.
Guarda i volumi di oggi, arrivano solo ed esclusivamente in discesa...

1299251202aaa.png

Anche l'oi sul fib è altino, siamo a 48084.

Poi, se ripartono, mi serva da lezione! :p;)
:up::up::up:
Io sono poco carico, preferisco non rischiare troppo in chiusura intermedio.
Allora faccio il tifo per te!:V

in close del 3°g vincolo ribassita sul t-1:)..scusate sul t-2 che chiude il t-1 violato solo il minimo di partenza del t-2 come detto da max

Ultima modifica:
Salvo smentite dell'ultimo minuto finiamo lunedì in un presunto Buy day (almeno l'indicatore sperimentale di Minestrone dice così) confermando la giornata odierna come uno short day in laterale.
Stasera vedrò se l'over short è giusto o meno.
Buon week

Salvo smentite dell'ultimo minuto finiamo lunedì in un presunto Buy day (almeno l'indicatore sperimentale di Minestrone dice così) confermando la giornata odierna come uno short day in laterale.
Stasera vedrò se l'over short è giusto o meno.
Buon week
ciao,

lo short day potrebbe essere appena iniziato e finire con l'inizio del buyday nel tardo pomeriggio di lun7/open mar8, salvo varianti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto