Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per me ha chiuso un 1/2 g alle 9,30oggi...min di partenza 25/03 14,10..

ok
ho altri riscontri...

la conferma della ch del giornaliero si avrebbe con il 2°2-3h al rialzo(quello che si chiuderebbe intorno alle h13,30-14,30ca) che romperebbe la serie dei vincoli
...

ma osserverei le accellerazioni dei movimenti dopo open WS se non sono cattivi con gli US...

ho altri riscontri...

la conferma della ch del giornaliero si avrebbe con il 2°2-3h al rialzo(quello che si chiuderebbe intorno alle h13,30-14,30ca) che romperebbe la serie dei vincoli...

ma osserverei le accellerazioni dei movimenti dopo open WS se non sono cattivi con gli US...

ok..
l'alternativa è che questa mattina sono partiti con il nuovo G..
vedremo

bye:)

t-1 da 4gg, avrei dovuto scrivere fine gio31/ven1 open che va di pari passo con la stagionalità...

ragazzi, fosse una 3di3down spero abbiate le contromisure...

magari fosse :D

comunque finchè non ritracciamo seriamente possibilità di 3 di 3 non ce ne sono... poi tutto può essere e io sbaglio sempre
idea personale dobbiamo fare un ultimo t-2 che è partito o stamattina o ieri pomeriggio guardando stoxx

intanto chiuso il long stavolta ci voglio credere lo riprendo un pezzetto oggi pomeriggio e l'altra metà domani in base a come si muoverà il mercato

ho chiuso a 2917 di stoxx se andiamo a 2927 lo riapro vorrà dire che mi sono giocato 10 punti ma ne vale la pena

il 1° 2ore ha ritracciato parecchio, per cui potremmo ancora essere nel vecchio 8gg...
Potrebbero fare ancora un pò di giochetti e ripartire oppure fare un t-2 al ribasso..

Qui stanno cazzeggiando ma fra poco si parte!:lol::lol:
Scherzi a parte, secondo me siamo agli sgoccioli per la fine dell'8gg, preso altro long..
Il 4ore partito alle 9:30 dovrebbe essere al ribasso ma stanno allungando un pò troppo...
Non vorrei che ripartissero all'improvviso..

..se il giornaliero è partitoquesta mattina ocio che sotto al minimo di oggi vengono giù belli forte...
cmq sta accadendo qualcosa..solo qualche allarme ma non mi sembra a favore del long..

..

non so perchè ma più guardo medie, williams e quant'altro e più non sono convinto che il tracy si chiuda così....
vediamo se ripartono oppure se si decidono a scendere con wally

ps questo è stato il motivo che mi ha fatto chiudere il long stamattina l'ordine è già inserito se ripartono con nuovo max riapro il long

pps anche le mmc su excel del t-2 lo danno per partito stamattina è il 4° del vecchio o il 1° del nuovo tracy???

Ultima modifica:
il 1° 2ore ha ritracciato parecchio, per cui potremmo ancora essere nel vecchio 8gg...
Potrebbero fare ancora un pò di giochetti e ripartire oppure fare un t-2 al ribasso..

9.20 di stamattina chiuso 7°8h durato oltre il tempo max per un 8h ma contando dal minimo di partenza (16 marzo alle 17.20) è regolare come tracy. Siamo ancora in chiusura tracy

14.00 chiusura 1° 4h vicino al vincolo ribassista. La resistenza del suddetto minimo o prelude
- allungo tracy
- troncamento tracy
- chiusura tracy su 8h anomalo

Le ultime due presto detto: superamento max del 7° 8h
Dal conteggio Ac questo è.
Per il macd sul 2 e 4gg un minimo invece è ancora possibile a causa della divergenza: prezzi a salire in presenza di un macd a ribasso dal 22 mar.

14.00 chiusura 1° 4h vicino al vincolo ribassista. La resistenza del suddetto minimo o prelude
- allungo tracy
- troncamento tracy
- chiusura tracy su 8h anomalo

Le ultime due presto detto: superamento max del 7° 8h
Dal conteggio Ac questo è.
Per il macd sul 2 e 4gg un minimo invece è ancora possibile a causa della divergenza: prezzi a salire in presenza di un macd a ribasso dal 22 mar.

Niente da fare non scendono rientrato nel long stessa quantità lasciata stamattina e facessero quello che vogliono se scendono incremento ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto