Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao,

il problema è se non regge, e la conta regolare batterebbe un min gio31 e poi il 7-8apr...

cioè rischio 3 di 3 down

fate attenzione...

sale l'sp500 e sale il vix,...

tutto pronto per la scossa...!?!

per cominciare io ancora non ho segnali di nuovo t+3...

se stamani si è ch il 2°t-1 e si sta sviluppando un 3tempi con 3 t-1, alla violazione del min di lun28 c'è da fare delle riflessioni su dove siamo e dove andiamo, con possibili falsi rimbalzi o affondi non recuperabili...

in attesa di conferme o smentite
ciao,

eccoci all'acqua...

perfetto min sulla TLria dei min del 22 e 23/3...

adesso sarà da verificare se i t-1 saranno 3 oppure 4...

statisticamente i gg brutti sarebbero quelli di mer30 e gio31...

candela di inversione sul 15 min... dei volumi che ne dite?
ritracciato 38% su fituso per il tracy

Ultima modifica:
Per ora nulla di buono...
La discesa inizia a preoccuparmi...parecchio!
Anche il dax ha ceduto il minimo di ieri.
A breve penso che chiuderò i long in loss.:(

Non so la tua esposizione ma per oggi il livello critico sul derivato sono i 21.010. In sostanza il supporto a 21.000. La rottura di quel supporto mi farenne chiudere il long (dal min del 16 marzo).
Ora vediamo se chiudiamo il gap down e cosa succede li. Non sono del tutto convinto che si scenda ancora e toccare i -2% e oltre. Non oggi intendo.
Il movimento di recupero dovrà fare tre movimenti
1. recupero della tl ribassista 21.400-21.450
2. declino per test da sopra che non vada sotto i 21.420
3. chiusura del gap down
se non vedo questo mi sa che il semaforo verde di oggi (tempestivo eh :cool:) diventa giallo
di strada ve ne è molta da fare

Non so la tua esposizione ma per oggi il livello critico sul derivato sono i 21.010. In sostanza il supporto a 21.000. La rottura di quel supporto mi farenne chiudere il long (dal min del 16 marzo).
Ora vediamo se chiudiamo il gap down e cosa succede li. Non sono del tutto convinto che si scenda ancora e toccare i -2% e oltre. Non oggi intendo.
Il movimento di recupero dovrà fare tre movimenti
1. recupero della tl ribassista 21.400-21.450
2. declino per test da sopra che non vada sotto i 21.420
3. chiusura del gap down
se non vedo questo mi sa che il semaforo verde di oggi (tempestivo eh :cool:) diventa giallo
di strada ve ne è molta da fare
La mia esposizione ora non è molto elevata, il corrispettivo di circa 3 mini future.
Per ora tengo anche perchè credo che la partenza del nuovo 8gg dovrebbe essere vicina, certo che questa discesa così eccessiva mi preoccupa...
Vediamo se il minimo delle 10 tiene...

Ciao Mila,
riguardo a Sella ti do la ia personale esperienza. Non sono riusciti a fare l'autentificazione tramite RID e pretendevano che passasi in filiale. Li ho mandati subito a stendere...

Il problema non risiede tanto sulla Banca in sé, da quel punto di vista non trovo differenze con qualla convenzionale che uso quotidianamente, ma nelle piattaforme che mette a disposizione.
Si sono intestarditi a cambiare i fornitori e questo è sempre un passo arduo. Sulla piattaforma gratuita forniva il metastock, probabilmente la migliore piatta in circolazione. E sono passati alla xtrading: solo per tirare una tl devi fare 3 passaggi e hai il rischio di attivare involontariamento lo spostamento e lo zoom. Troppo lenta.
Inoltre, credo, hanno cambiato il fornitore dei dati ed anche li giù problemi...troppe cose in una volta solo.
Rimane solo la T3 di San Paolo. Poi si deve andare sui CFD che non mi piacciono...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto