Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"La Menzogna"

(3^ ed ultima parte)

FUKUSHIMA.
D'ora in poi il nome Fukushima sarà associato in tutto il mondo a Chernobyl: il governo giapponese ha portato la sua valutazione della gravità dell'incidente alla centrale nucleare al livello massimo di 7 della scala internazionale, finora raggiunto solo dalla crisi atomica in Ucraina del 1986

Allarme rosso a Fukushima Livello 7 come Chernobyl - Il Sole 24 ORE

Se qualcuno nutriva ancora dubbi ora dovrà pensarci bene.

A cosa, al Nucleare si o Nucleare no?
Questa non è la vera domanda.

Finché non saremo capaci di rinunciare ad accendere una lampadina, ad usare un Phon o comprare un ovetto Kinder ai nostri figli (la mia ha interi scatoloni di inutili pupazzetti) la risposta sarà sempre si. Io faccio fatica a non accendere la mia lampadina la sera...
Con il disastro del 1986 abbiamo prolungato il ciclo del petrolio fino ai suoi massimi. Ma questo sarebbe comunque andato avanti.

E qual è la domanda allora?

buon giorno ragazzi, posso unirmi anch'io alla combricola?

un particolare saluto a max e flo...tutto ok ragazzi?

vi posto la situazione del mio ts su S&P500....il ts si basa sui polinomi trigonometrici di Hurst...

1302683062sep500.png

vi posto la situazione del mio ts su S&P500....il ts si basa sui polinomi trigonometrici di Hurst...

1302683062sep500.png

Interessante.....se ci fossero i valori sarebbe + comprensibile......

Grazie.

Interessante.....se ci fossero i valori sarebbe + comprensibile......

Grazie.

crupps...il principio del TS è sommare le componenti armoniche del segnale, al fine di ottenere un "segnale ciclico" il più possibile lisciato, ovvero senza "rumore di fondo"..

la sommatoria delle singole armoniche in ampiezza ed in frequenza determina il segnale base. quando il segnale base crese si presume che il trend sia positivo...e viceversa..

crupps...il principio del TS è sommare le componenti armoniche del segnale, al fine di ottenere un "segnale ciclico" il più possibile lisciato, ovvero senza "rumore di fondo"..

la sommatoria delle singole armoniche in ampiezza ed in frequenza determina il segnale base. quando il segnale base crese si presume che il trend sia positivo...e viceversa..

buongiorno a tutti

ciao Hal:)...hai studiato hurst alla fine:D;)

..a vedere il william's sembra un close di un t+1..
ma a vedere la struttura credo ci siano 3 tracy..
hal perchè non provi un frame maggiore su stoxx?

Ultima modifica:

1302683062sep500.png

Ciao Carissimo!
Nell'interpretare lo spirito del 3d direi che sei il benvenuto! ;)

é interessante il tuo grafico ma hai fatto anche back test? e come dice flo provarlo su stoxx? ;)

Oggi seguirò poco purtroppo ma appena posso leggo
a dopo

ciao Flo....si ... ora devo solo (si fa per dire) imparare a smettere di perdere :-D....

ciao max..e grazie....no su stoxx non è stato testato...si back test fatti...posterò risultati .. anche se il sistema non è del tutto discrezionale...in quanto utilizzo piattaforme che non permetono l'inserimento di ordini automatici di analisi tecnica (IW e cmc)..e quindi per l'inserimento degli ordini utilizzo le TL...sto studiando per rendere discrezionali anche le TL (ad es raff's channels)

Interessante, 2 domande la piatta è metatrader? la seconda domanda ho messo delle freccie , siccome mi fido poco dei cambi di colore al millimetro , il segnale te lo da zac come cambia colore oppure il colore li lo mette dopo una 10 ina di candele .Grazie .
Ciao
Leonardo:ciao:

Allegati

• BORSA_971.gif
    BORSA_971.gif
    47,1 KB · Visite: 240
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto