Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi serve lo scenario

credo che alan concordi con noi per il discorso discesa fine trimestre tra fine giugno primi di luglio, target 19000 di fituso? be diciamo non sarebbe male ;)

la sua figura hai detto che è buona però ha la vola contro.... cosa si potrebbe fare?

Ultima modifica:
Concordo e per questo sono anche preoccupato perche' se tutti ci aspettiamo un ciclo di forte chiusura dell'annuale, beh e' la volta che ci inchiappettiamo e il ciclo va magari in laterale e (il sell in may)se ne va su a razzo ...quindi io chiudo maggio e poi ma...
Questo e' il mio scenario, un Melodramma

Per Deltazero

Quello che voglio dire e' che forse e' meglio uscire dall'ottica di questo trim e guardare piu' in la' come avevi fatto con Equilibrio quando o
impostasti figure su dicembre con obbiettivo 26-28000 con Butterfly o Pegaso, non ricordo bene
Poiché l'obbiettivp e' senz'altro quello
Mi tolgo dai cosiddetti e cordialmente ringrazio i padroni di casa

credo che alan concordi con noi per il discorso discesa fine trimestre tra fine giugno primi di luglio, target 19000 di fituso? be diciamo non sarebbe male ;)

la sua figura hai detto che è buona però ha la vola contro.... cosa si potrebbe fare?
importante che ricordi che a 19000 una volta chiuse la c/7 le -2c/9 ti costano circa 11000 euri di ..margini.....forse anche qualcosa in piu' considerando la vola in forte aumento

Ultima modifica:
importante che ricordi che a 19000 una volta chiuse la c/7 le -2c/9 ti costano circa 11000 euri di ..margini.....forse anche qualcosa in piu' considerando la vola in forte aumento

e se chiudessi tutto e basta?
io parlo di un qualcosa tipo +p215/07 -2p19/09

geronimo ti posso chiedere un favore visto che se pratico di margini
stavo vedendo questa
+p215/07 -2p19/09 +c22/06 -2c24/09

perchè? perchè penso che si salga ancora un po' e poi si scenda
chiuderei la parte call diciamo tra 15-20giorni e poi lascerei correre le put da chiudere anche loro una volta raggiunto il massimo gain

e se chiudessi tutto e basta?
io parlo di un qualcosa tipo +p215/07 -2p19/09

geronimo ti posso chiedere un favore visto che se pratico di margini
stavo vedendo questa
+p215/07 -2p19/09 +c22/06 -2c24/09

perchè? perchè penso che si salga ancora un po' e poi si scenda
chiuderei la parte call diciamo tra 15-20giorni e poi lascerei correre le put da chiudere anche loro una volta raggiunto il massimo gain
qui non margina fin quando non chiudi le p21,5/7.......comunque andateci piano se non conoscete il meccanismo dei margini ci si fa' male.....tanto

ci vorrebbe Erika
+1p21/07-4p19/07+1p19/09
questo e lo schema ,mettete a posto gli strike e le scad
su questa figura si può spendere qualcosa

qui non margina fin quando non chiudi le p21,5/7.......comunque andateci piano se non conoscete il meccanismo dei margini ci si fa' male.....tanto

Grande capo
erano put e non call e lascia perdere i margini che io lavoro su 1/8 del patrimonio...dai valutazione figura o pigghia sti pesci...

è proprio per questo che chiedo ;)

il buon delta a suo tempo mi disse comunque che devo tenere sempre a mente che ho necessità di almeno 4-5 volte il valore della venduta nel caso fossi sulla strada sbagliata

beh diciamo che in questo caso +p215/07 -2p19/09 +c22/06 -2c24/09 anche se fossimo in margin call in una delle 2 parti comunque saremmo in gain :)

ad esempio questo sotto facciamo finta di non aver più liquidità chiuderebbero la posizione che sarebbe in gain (sto estremizzando per capire il discorso)
grazie in anticipo

Allegati

• Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    64,2 KB · Visite: 240
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto