Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stoppato, ipotesi probabilmente non corretta e possibile ripartenza nuovo tracy... :rolleyes::wall:

E' il manico dark :p
Scherzo è... io sapete cosa vi dico nun ce sto a capì un quazzo....
vedo un 3° t-1 da chiudere con questo t-2 in corso... può essere?
Beh cosa dire aspetto un ulteriore minimo del t+1... non ci credo si sia già chiuso e da lì aggiungo qualcosa al timido long ancora in corso con le opzioni.
Diciamo che una 50 di punti down su stoxx potrei anche aspettarli sarebbe solo un 38% di ritracc del t+1! ;)

Questo max mi fa venire voglia di mettermi short con un cippino per chiusura t+1 per il discorso di poco fa.... se non ritracciano in nessun modo al massimo lo terrò per la chiusura del trimestre
Dai dark andiamo?secondo me non era poi così sbagliata la tua idea... magari sul max del prossimo 4h che dici? prendiamo l'ombrello o il manico? :DD:

:D

L'operazione era azzardata, è andata così, pazienza.
Ora vediamo se sta partendo un tracy e quindi ieri e oggi ne ha chiuso uno lungo. Peccato perché anche l'obv era girato in negativo. Scenderanno adesso, di sicuro... :rolleyes::wall:

sai qual'è la cosa strana che la mmc del tracy e del t+1 sono tutte e due sotto lo zero.... non vorrei che concludano direttamente il t+1 su stoxx indice un max sopra 3030 mi direbbe che non è così altrimenti se non lo rompono scendono a chiudere il t+1

. L’indice è anche schiacciato dalla trendline ribassista di lungo termine in essere dai massimi di metà maggio 2007 e che attualmente transita a 22.450 punti.

Hanno scoperto i giochi definitivamente, continuano a fare t+1 corti da 12gg, quello che stanno chiudendo è il terzo dalla partenza dell'intermedio.
A questo punto, penso che facciano il massimo sul quarto t+1, esattamente come nel precedente intermedio, anche se a conti fatti siamo saliti molto meno, com'è giusto che sia, vista la posizione sui cicli superiori.
Attendo per entrare short tra una decina di giorni, cercando di individuare i massimi...

Ultima modifica:
Hanno scoperto i giochi definitivamente, continuano a fare t+1 corti da 12gg, quello che stanno chiudendo è il terzo dalla partenza dell'intermedio.
A questo punto, penso che facciano il massimo sul quarto t+1, esattamente come nel precedente intermedio, anche se a conti fatti siamo saliti molto meno, com'è giusto che sia, vista la posizione sui cicli superiori.
Attendo per entrare short tra una decina di giorni, cercando di individuare i massimi...

sembra proprio di si dark....
io nel frattempo preso piccolo long su opzioni che andrò ad incrementare sul minimo del t+1 dei prossimi giorni

Oggi ho poco tempo per seguire e mi sono perso lo short di stamattina.
E' molto difficile fare operazioni corrette con questi movimenti.
Ho anche io la sensazione che stiamo facendo un t+1 corto.
Continuo comunque a tenere la posizione short in essere perchè l'8ore partito stamtattina è già al ribasso e credo che il t+1 anche se corto durerà almeno 11-12 candele daily e per ora siamo a 9.:)
Altra possibilità è che stia facendo un tracy lungo e allora i tempi per la ripartenza sono davvero maturi ma credo più probabile la prima ipotesi.
Poi sul prox t+1 spero che si salga perchè ho intenzione di mettermi short in modo davvero pesante per la chiusura dell'intermedio.

:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto