Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Volumi sempre più sottili...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Non vorrei che facessero lo scherzo di ripartire...
L'8ore sarebbe già impopstato al ribasso avendo fatto il max nel 1° 2ore ma ora sembra ripensarci...
Non si fa!:down:

Volumi sempre più sottili...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Non vorrei che facessero lo scherzo di ripartire...
L'8ore sarebbe già impopstato al ribasso avendo fatto il max nel 1° 2ore ma ora sembra ripensarci...
Non si fa!:down:

Sui cfd sp500 segna 1316 potrebbero fare qualche altro puntarello giù ma mi accontento e chiudo qui un mensile che riparte e per quanto negativo farà un po' di punti up e anche se scendiamo in questa zona dovremmo tornarci
chiusa anche la parte in opzioni riprendo tutto più in alto spero ;)
buon pranzo!

Sui cfd sp500 segna 1316 potrebbero fare qualche altro puntarello giù ma mi accontento e chiudo qui un mensile che riparte e per quanto negativo farà un po' di punti up e anche se scendiamo in questa zona dovremmo tornarci
chiusa anche la parte in opzioni riprendo tutto più in alto spero ;)
buon pranzo!
Hai fatto bnene max!:up::up::up:
Io come al solito sono ingordo e tengo ancora un pò...:p

21.530 target canale 19\20 maggio. Tracy iniziato alle 14.20 del 9 maggio. Minimo alle 14.00 di oggi sul 10° 8h. Gap down da chiudere. Tl riba dal tf 5' al 30' stessa incidenza. Seguo questa discesa pronto a chiudere al primo segnale.
Può darsi che il derivato già oggi faccia il nuovo minimo conformandosi anche graficamente con il sottostante, nel caso bene per Mentino (e complimenti anche agli altri), ma questo laterale sa tanto da minimo fatto. Con l'aggiornamento serale forse capiremo se converrà shortare alla chiusura del gap odierno.
L'aternativa è uno stop profit tra i 21.800 e i 21.850: se non viene respinto il derivato riparte.

Bye

rieccomi e vedo fitucchio e dax fare nuovo minimo mentre stoxx no..... lo faranno tutti insieme più tardi? :D
a vederla così questi si stanno facendo una 4 e poi faranno la 5 a scendere e via per la ripartenza? mi metto alla finestra e guardo :p

21.530 target canale 19\20 maggio. Tracy iniziato alle 14.20 del 9 maggio. Minimo alle 14.00 di oggi sul 10° 8h. Gap down da chiudere. Tl riba dal tf 5' al 30' stessa incidenza. Seguo questa discesa pronto a chiudere al primo segnale.
Può darsi che il derivato già oggi faccia il nuovo minimo conformandosi anche graficamente con il sottostante, nel caso bene per Mentino (e complimenti anche agli altri), ma questo laterale sa tanto da minimo fatto. Con l'aggiornamento serale forse capiremo se converrà shortare alla chiusura del gap odierno.
L'aternativa è uno stop profit tra i 21.800 e i 21.850: se non viene respinto il derivato riparte.

Bye
:up::up::up:
Sto marcando stretto l'indice.
Se riparte deciso chiudo tutto!:)

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto