kuelo
C'e' grosssa crise...
Guardando solo alla situazione dell'oi, sembrerebbe volersi muovere in laterale.
La sensazione è che rimarrà sostanzialmente lateralribassista...
Per l'analisi ciclica, non ci sto capendo più niente. Meglio aspettare Mila!![]()
io invece per l'analisi ciclica mi sento abbastanza centrato....ho un solo punto dove posso dare per partito un mensile ed e' il 24 aprile....quindi
oggi sarebbe cominciato l'iltimo tracy del 2 t+1 di quel mensile...
ora come detto gg fa ...qui secondo me era da caricarci una carriola di put 12000 giugno ....SE NON FOSSE STATO PER STA MINGHIA DI SCADENZE ...PERCHE' MI PAREVA CHE QUI E SOTTO STI LIVELLI DI PREZZO I CAPOCCHIONI AVREBBERO DOVUTO PAGHERE BEI SGHEI PER LE POSIZIONI APERTE SOPRA E PRIMA ...,( quindi visto che il ns mercatino delle pulci non e' esttamente spx

in conclusione..sui miei modelli e livelli ciclici...per me da qua dovrebbero fare un tracy a scendere , almeno a 12500 ....per la questione OI e scadenze invece mi resta il dubbio che possan "tirarlo " 'ndo' quazz je pare ( e se lo tirano lo devono tirare up che sotto secondo me non an guadagno...anzi

cmq questo 3D e' di MILA

altrimenti , se non lo e' ..magari apriamo un 3d in proposito / che so' cicli e opzioni

eventualmente ..scusa MILA,