NAZIONE ELFICA
IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
io invece penso di averti capito benissimo...forse piu' di quello che pensi
e in tal proposito vorrei poterti dare un consiglio...poi fanne l'uso che vuoi per carita' di DIO
come ben sai la Ciclica si presta in alcuni suoi punti a diverse interpretazioni.....fatti un piacere
... non fossilizzarti sulle idee di una persona sola e del suo metodo ....magari leggersi e studiare anche CIAMPA, IL TENENTE COLOMBO e altri ....puo' "arricchire " ulteriormente un certo tipo di sistema di "vedere " le cose
...poi alla fine si decide con la propria capoccia quale sia la cosa migliore e che piu' ci si adatta....
il mio sistema si fonda sui principi cardine di CIAMPA( e integra altre cose poi)...ed ecco perche' mi "trovo " a discuterne e confrontarmi qui su questo 3d con MILA
e non con altri
....
P.s nel caso avessi gia' fatto cmq un tuo " percorso " di approfondimento della ciclica ( vedi sopra ) ..allora sry..come non detto![]()
....Sei proprio tremendo, anzi TERIBBBBBILE, ma sei uno di Kueli ke mi stan PIU simpatici sul forum....

...non lo sai ke non bisogna mai presupporre di aver capito per capire veramente...

...La mia "konoscenza" della materia è un mix buck, mila, luigi e ciampa, poi mi son fatto una mia idea e la seguo....

...Buona giornata e alla prossima!

STA BEN!!!!!!!!!!!!!