Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
prossima settimana sarà short week

a meno di rialzi nel finale l'area di 19300 di contenimento dei max settimanali è stata raggiunta, lunedì sarà short day e se rimane regolare lo sarà anche giovedì.
vediamo se raggiungeranno a ribasso area 18800 o come ancora penso io 18500

Non sono ancora sicuro per lo short day. Vediamo prima la chiusura. Siamo ancora alti per il sell day.
A meno che non vengano ripresi i massimi in apertura lunedì vorrebbe dire che lo short è partito sul massimo di stamattina.
Seguendo il conteggio che pone buy day x mercoledì e non per ieri.
In ogni caso sono orientato per il buy day ieri e dunque per il tuo conteggio.

Buon giorno a tutti, un caloroso saluto a Mila che ringrazio vivamente per l'aiuto che mi sta dando.:):)
Per quando riguarda UCG, se contiamo dal 8 ottobre oggi è 8^ daily con un max per cui o è partito 3^ T , 2^t+1, sul min di ieri oppure 11 ott si è chiuso il 1^ T. Si ipotizza che UCG possa salire fino a lunedi.[/QUOTE]

E' un buon inizio. Scrivere serve a chiarirsi le idee. Chiarirsi le idee serve a capire la strategia da seguire. Seguire una strategia vuol dire ridurre il loss.
Quello che è da evitare è di portare la chiacchiera mentale nella parola scritta, non si avrebbe giovamento.

Non sono ancora sicuro per lo short day. Vediamo prima la chiusura. Siamo ancora alti per il sell day.
A meno che non vengano ripresi i massimi in apertura lunedì vorrebbe dire che lo short è partito sul massimo di stamattina.
Seguendo il conteggio che pone buy day x mercoledì e non per ieri.
In ogni caso sono orientato per il buy day ieri e dunque per il tuo conteggio.

se ieri era buy day oggi abbiamo fatto un max superiore anche se di 1 tick (lo so che per te è poco) comunque lo abbiamo fatto.
dunque in linea con un sell day.
lunedì(short day) potremmo aprire alti e scendere.
comunque attendiamo la chiusura.

...MISSIONE KOMPIUTA...in kuest'annata magra ci si può akkontentare...:):up:

Allegati

• 19102013241.jpg
    19102013241.jpg
    75,4 KB · Visite: 620
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto