Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornati ora e il prezzo è di 124,64 riferito a settembre
Pensa che il massimo raggiunto che appare nella finestrella è di 125,01
Come è possibile se è stato aggiornato 1 minuto fa?
Caro Mila c'è del marcio ed io se ne esco non ci voglio più ricascare !

T+1

Immagine 96.png

nella sua parte di formazione del massimo

sto studiando l'operatività di papà miglio (grazie) sul taylor. Come prima cosa lui non vuole che si vada mai in over. Chiude sempre le posizioni a fine serata.
Dunque lo tiene libero dal dettame di Douglas che diceva di tenere il long fino al max del sell e di shortare sul max del sell-short day: in sostanza miglio fa long il sell e long in apertura del sell-short day.
L'operatività in questi giorni gli sta rendendo parecchi soldi...
Ed entra con due contratti giusto x non farsi mancare il pesce.

ciao, ti posso chiedere se lo conosci di persona ?

Aggiornati ora e il prezzo è di 124,64 riferito a settembre
Pensa che il massimo raggiunto che appare nella finestrella è di 125,01
Come è possibile se è stato aggiornato 1 minuto fa?
Caro Mila c'è del marcio ed io se ne esco non ci voglio più ricascare !

certo che c'è del marcio. Siamo dentro la casa dei ladri (banche = affamatori). Ma poiché è stata una nostra scelta entrarci dobbiamo cq portare rispetto. Vorresti che un ospite in casa tua infangasse i tappetti, sporcasse i bagni e ti rapisse la moglie (magari se è una rompi questa ultima si :lol:)?
Questo è il punto di partenza.
Allora devo diventare un ladro pure io? Ni.
Diciamo che se voglio stare alla pari devo avere la loro stessa mentalità.
Nel senso di conoscerla.
Cosa vuol dire?
Che usano ogni mezzo per avere i tuoi soldi.
Ti ricordi come si bloccavano le sim fino al 2012? Hai i contratti dentro ed improvvisamente stop, black out. E capitava a turno. Oggi Fineco domani Sella dopodomani Directa. Ecc..
Fa parte del gioco.
Lo dobbiamo sapere.
Faccio un altro esempio. Uso anche Ig. Bella piattaforma, ma i cfd non li puoi usare con gli stop: è tutta una spike. Praticamente le candele non sanno cosa sia il body. Sono tutte delle valkirie spilungone. Lo sai e ti regoli di conseguenza.
Diversamente non la usi

Allora capisci cosa vuol dire "se vogliamo vincere dobbiamo fare quello che fanno loro (le banche":
- nn cercare max\min, è impossibile che li prendiamo xè li costruiscono appositamente per prenderci le posizioni
- esci sempre prima del target xè nn sai mai cosa succederà. In questo modo difendi il gaing
- nn rimanere in una posizione sbagliata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto