Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fullsix. Ho faticato a comprendere questo titolo e la sua quotazione in borsa. E' una agenzia pubblicitaria. Dunque non ha sostanza.
Si dovrebbe cercare l'edibta per dire qualcosa. O almeno il Roe. Ci vuole troppo tempo e non seguendo il titolo non possiamo farlo su un 3d.
Il punto nodale è che una società simili non ha mezzi propri e al massimo può quotare una idea. Ovvero il suo fatturato non è prevedibile predeterminabile. Può basarsi sul diritto d'autore? Difficile.
Se l'idea è alla base del mercato è anche vero che se essa può essere inglobata nel diritto d'autore diventa ricchezza. E' quello che fanno gli americani: vivono solo di diritto d'autore. Ti fanno fare quello che vuoi nella vita ma prova a non paragli le roialty...ti mandano una portaerei nucleare sotto casa. E se abiti in montagna te la portano con gli arei in giardino...
Qui? Non so.
Dunque è un titolo difficili da manipolare in Analisi Fondamentale.
In Analisi Tecnica questo è il suo canale

Immagine 5.png

e viene da qui

Immagine 6.png

avrà anche aperto agenzie in mezza europa, ma è andata a ribasso già nel 2006: se l'economica reale non gira più la pubblicità come fa ad espandersi?
Confrontata con mediaset la domanda è d'obbligo: senza la politica che gli succedeva?
Non importa.
Dunque siamo ancora dentro l'accumulazione e finché vedi la produzione industriale ristagnare, e non solo in Italia ma anche in Francia dove è molto ferma, il titolo veleggia li dentro.
Le previsioni danno ripartenza per il 2016. Metti anche seconda metà del 2015 ad essere ottimisti.
Se è vero vedrai i prezzi ritornare sulla mediana tentando la 1^ ds+

quello che non mi piace è questo

Immagine 7.png

se mi rientra in ipervenduto con la sua media ancora nella banda si tira dietro anche il momentum e vedi un ulteriore minimo sotto ultimo recente di novembre

per cui supporto a 1.529 circa medi e resistenza 1.932 circa medi.
Prenderei in considerazione il titolo solo sopra 1.932.
Non ho possibilità di calcolare l'IFR xè fa parte dell'MTA (Instruments)
bye

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto