Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fullsix. Ho faticato a comprendere questo titolo e la sua quotazione in borsa. E' una agenzia pubblicitaria. Dunque non ha sostanza.
Si dovrebbe cercare l'edibta per dire qualcosa. O almeno il Roe. Ci vuole troppo tempo e non seguendo il titolo non possiamo farlo su un 3d.
Il punto nodale è che una società simili non ha mezzi propri e al massimo può quotare una idea. Ovvero il suo fatturato non è prevedibile predeterminabile. Può basarsi sul diritto d'autore? Difficile.
Se l'idea è alla base del mercato è anche vero che se essa può essere inglobata nel diritto d'autore diventa ricchezza. E' quello che fanno gli americani: vivono solo di diritto d'autore. Ti fanno fare quello che vuoi nella vita ma prova a non paragli le roialty...ti mandano una portaerei nucleare sotto casa. E se abiti in montagna te la portano con gli arei in giardino...
Qui? Non so.
Dunque è un titolo difficili da manipolare in Analisi Fondamentale.
In Analisi Tecnica questo è il suo canale
avrà anche aperto agenzie in mezza europa, ma è andata a ribasso già nel 2006: se l'economica reale non gira più la pubblicità come fa ad espandersi?
Confrontata con mediaset la domanda è d'obbligo: senza la politica che gli succedeva?
Non importa.
Dunque siamo ancora dentro l'accumulazione e finché vedi la produzione industriale ristagnare, e non solo in Italia ma anche in Francia dove è molto ferma, il titolo veleggia li dentro.
Le previsioni danno ripartenza per il 2016. Metti anche seconda metà del 2015 ad essere ottimisti.
Se è vero vedrai i prezzi ritornare sulla mediana tentando la 1^ ds+
se mi rientra in ipervenduto con la sua media ancora nella banda si tira dietro anche il momentum e vedi un ulteriore minimo sotto ultimo recente di novembre
per cui supporto a 1.529 circa medi e resistenza 1.932 circa medi.
Prenderei in considerazione il titolo solo sopra 1.932.
Non ho possibilità di calcolare l'IFR xè fa parte dell'MTA (Instruments)
bye