Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jacklamotta

Forumer storico
...e se poi avessimo il top del t+3...
E' proprio quello che cerco, anche se con lo SHORT in canna non credo di andare oltre i 2/3 giorni ammesso che si cominci a scendere.
La mia view sarebbe appunto SHORT per qualche giorno, vedere se c'è la "risalita" a fare il TOP del T+2 e poi ancora SHORT a cercare close T+2/T+3.....ma la strada è luuuuunga
 

Lori

Forumer storico
E' proprio quello che cerco, anche se con lo SHORT in canna non credo di andare oltre i 2/3 giorni ammesso che si cominci a scendere.
La mia view sarebbe appunto SHORT per qualche giorno, vedere se c'è la "risalita" a fare il TOP del T+2 e poi ancora SHORT a cercare close T+2/T+3.....ma la strada è luuuuunga

Ciao jack, bentornato! dopo giorni che aspetto gli 840 per lo short mi sono buttata invece a 21700 ed ora soffro...giusta punizione per chi non sta alle regole....l'unica consolazione è che sono in compagnia e confido di uscirne almeno senza danni...temo però i risultati dell'incontro della Grecia pur augurandomi una soluzione positiva per Lei
 

jacklamotta

Forumer storico
Ciao jack, bentornato!
Ma ciao Lori, è un piacere ritrovarti.
l'unica consolazione è che sono in compagnia e confido di uscirne almeno senza danni
...e allora SOFFIAAAAA :D:D:D
temo però i risultati dell'incontro della Grecia pur augurandomi una soluzione positiva per Lei
Giusta osservazione e concordo con te per quanto riguarda la soluzione positiva della Grecia.
Aggiungo però che, se soluzione positiva ci sarà, a mio avviso potrebbe spingere ancora un poco gli indici ma non credo possa cambiare gli scenari, anche in passato certe decisioni "strategiche" hanno allungato di qualche giorno il LONG o SHORT ma se il mercato deve salire/scendere perchè giunto il momento, il mercato salirà o scenderà.
Quindi rimangho della mia idea e mi aspetto lo SHORT.
Staremo a vedere
 

valentinatrader

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
Hanno rotto 3/4 di minchia con 'sti "allunghi"....sempre dentro SHORT da 21760.
:mumble::mumble::mumble:

ciao Jack.apro la pagina per leggere i tuoi post, ma sono sempre un po' in ritardo rispetto alle tue "apparizioni":D
che roba, si sono ributtati sul buy, sul mini non hanno aspettato nemmeno quei 20 punti che mancano per chiudere il gap up di apertura. sul fib sì.

sono short anche io.
 
Ultima modifica:

reddevils

Nuovo forumer
...Potremmo/dovremmo essere sui max di un t+1:mumble:...
...La tua ora verrà!!!!:up:[/QUOTE]


speriamo che il t+1 abbia il max in mattinata che così riesco ad uscire sto giro....:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto