Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

Una cosa ho imparato xò: che i soldi "veri" si fanno "solo" portandoli via agli altri.
Se rischi i tuoi hai la possibilità di finire sul lastrico.
Se li prendi agli altri, anche se li perdi, non sono tuoi e non finisci sul lastrico.
Ma allora a quel punto perché rischiarli?
Per cui la morale è che ci si arricchisce solo sulla pelle del vicino. Moglie e figlia compresa!
Questo stanno insegnando i ladroni delle banche fallite (venete comprese), coperti da una politica compiacente e corrotta proprio da quei soldi rubati ai correntisti.
O qualcuno crede ancora a Cappuccetto Rosso?

Non solo dell'analisi ciclica ma dell'analisi dei mercati tout-court.
Abbiamo 3 ipotesi, come te le giochi?
Qui sta il punto!

Ragazzo era un eufemismo (che mi ricorda E' la stampa ragazzo) ed era per Mila.

Comunque il T+3 è short da 17900 quindi la migliore operatività secondo me è attendere la ripartenza del T+1 e mettersi short sul suo max (attorno al max dei 3 giorni oppure tra la media T+2 e la T+3).
I long hanno un rischio maggiore.

Cappuccetto alla vista del lupone

Immagine 11.png

Venendo al breve termine, io battezzo il minimo di questa mattina come un minimo di T-3.
Lo "preferisco" rispetto al 17460 di ieri pomeriggio.
Dovrebbe essere anche minimo di T-2 (molto probabile) e forse di T-1 (al momento nessuna certezza).
Vediamo come procede.

Una cosa ho imparato xò: che i soldi "veri" si fanno "solo" portandoli via agli altri.
Se rischi i tuoi hai la possibilità di finire sul lastrico.
Se li prendi agli altri, anche se li perdi, non sono tuoi e non finisci sul lastrico.
Ma allora a quel punto perché rischiarli?
Per cui la morale è che ci si arricchisce solo sulla pelle del vicino. Moglie e figlia compresa!
Questo stanno insegnando i ladroni delle banche fallite (venete comprese), coperti da una politica compiacente e corrotta proprio da quei soldi rubati ai correntisti.
O qualcuno crede ancora a Cappuccetto Rosso?
Come scrivevo ieri, vorrei credere ancora a Cappuccetto Rosso, è allucinante ciò che i servitori dello Stato hanno compilato dicendo che l'autorità giudiziaria gliel'ha imposto.....COSE DA ALTRO MONDO

Come scrivevo ieri, vorrei credere ancora a Cappuccetto Rosso, è allucinante ciò che i servitori dello Stato hanno compilato dicendo che l'autorità giudiziaria gliel'ha imposto.....COSE DA ALTRO MONDO
ci sono le elezioni e il referenduma breve, puoi sempre dargli il tuo voto.
Loro sono contenti.
Ti tolgono il bollo auto. Che va per potenza della macchina (ovvero tassa progressiva ed "onesta")
E aumentano le accise: indipendentemente dalla macchina tutti paghiamo la stessa cosa (lo so che una ferrari consuma di più di una clio, ma è il principio).
Scegli dove posizionarti e poi vota di conseguenza

Anch'io voglio credere alla ragazza della foto postata da Mila!
Sembra così ... sincera!
Sì, sincera è il primo aggettivo che mi è venuto in mente...

Users who are viewing this thread

Back
Alto