Mila Mila 6 Maggio 2016 #7.591 Scapatravai ha scritto: Più che di un salvataggio, avrei bisogno di ritrovarmi... ho un po' perso la bussola del tempo. Clicca per allargare... Dov'è il problema? Abbiamo detto stamattina due cose importanti: 1. siamo a ribasso Conseguenza: il long è un apparente contro trend
Scapatravai ha scritto: Più che di un salvataggio, avrei bisogno di ritrovarmi... ho un po' perso la bussola del tempo. Clicca per allargare... Dov'è il problema? Abbiamo detto stamattina due cose importanti: 1. siamo a ribasso Conseguenza: il long è un apparente contro trend
Mila Mila 6 Maggio 2016 #7.592 2. attenzione alla mm8h conseguenza: se non la rompe o non ha fatto il minimo di svolta o gira a ribasso
2. attenzione alla mm8h conseguenza: se non la rompe o non ha fatto il minimo di svolta o gira a ribasso
Teorico Forumer storico 6 Maggio 2016 #7.593 Teorico ha scritto: forse vi salvate ... forse ... Clicca per allargare... vi siete salvati ... credo
Teorico ha scritto: forse vi salvate ... forse ... Clicca per allargare... vi siete salvati ... credo
Mila Mila 6 Maggio 2016 #7.595 su 5 candele di rottura, due gialle e tre rosse = niente rottura. Stai sul chi vive. Inoltre
Mila Mila 6 Maggio 2016 #7.597 Hai un allungo dell'8h. Lo abbiamo detto stamattina: o è partito o deve ancora chiudere. Calcoli l'ora
Hai un allungo dell'8h. Lo abbiamo detto stamattina: o è partito o deve ancora chiudere. Calcoli l'ora