La v c'è
Mila Mila 20 Maggio 2016 #8.252 Ma il cerchio rosso sulle polinomiali e i volumi che non sono ancora entrati (siamo solo sul 1° segnale)
Ma il cerchio rosso sulle polinomiali e i volumi che non sono ancora entrati (siamo solo sul 1° segnale)
don Forumer attivo 20 Maggio 2016 #8.254 Mila ha scritto: per la risposta considera il doppio schema di inversione (ma così ti ho risposto io mi sa) Clicca per allargare... lo schema di inversione non dovremmo ridisegnarlo dopo un nuovo max?
Mila ha scritto: per la risposta considera il doppio schema di inversione (ma così ti ho risposto io mi sa) Clicca per allargare... lo schema di inversione non dovremmo ridisegnarlo dopo un nuovo max?
Mila Mila 20 Maggio 2016 #8.255 don ha scritto: lo schema di inversione non dovremmo ridisegnarlo dopo un nuovo max? Clicca per allargare... dipende, a quale schema ti riferisci?
don ha scritto: lo schema di inversione non dovremmo ridisegnarlo dopo un nuovo max? Clicca per allargare... dipende, a quale schema ti riferisci?
Mila Mila 20 Maggio 2016 #8.257 segnale che da solo non è valido se non è accompagnato dalla domanda negativa e dai volumi scarsi
Mila Mila 20 Maggio 2016 #8.258 Il supporto regge quindi ad ora siamo ancora in corsa per un ritocco del massimo
Mila Mila 20 Maggio 2016 #8.259 E anche l'8h deve piegare a ribasso per scendere, cosa che ad ora non è
Mila Mila 20 Maggio 2016 #8.260 E ora devono entrare i volumi sul 4h per ripartire e fare il tentativo di massimo odierno