pelatie Forumer attivo 24 Maggio 2016 #8.422 8 ore tutto al rialzo !!! Sfondata T+3 sul 20minuti ..... mi sa che stamane è ripartito il T+1
Mila Mila 24 Maggio 2016 #8.424 pelatie ha scritto: 8 ore tutto al rialzo !!! Sfondata T+3 sul 20minuti ..... mi sa che stamane è ripartito il T+1 Clicca per allargare... stamane? crto che no
pelatie ha scritto: 8 ore tutto al rialzo !!! Sfondata T+3 sul 20minuti ..... mi sa che stamane è ripartito il T+1 Clicca per allargare... stamane? crto che no
pelatie Forumer attivo 24 Maggio 2016 #8.425 Mila ha scritto: stamane? crto che no Clicca per allargare... Ops, scusa intendevo iniziato il 17 maggio !!!
Mila ha scritto: stamane? crto che no Clicca per allargare... Ops, scusa intendevo iniziato il 17 maggio !!!
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 24 Maggio 2016 #8.426 Mila ha scritto: Clicca per allargare...
Mila Mila 24 Maggio 2016 #8.427 pelatie ha scritto: Ops, scusa intendevo iniziato il 17 maggio !!! Clicca per allargare... Si. Lo abbiamo visto nei post della settimana scorsa riferiti al T+1 che era in divergenza rialzista (dom&off)
pelatie ha scritto: Ops, scusa intendevo iniziato il 17 maggio !!! Clicca per allargare... Si. Lo abbiamo visto nei post della settimana scorsa riferiti al T+1 che era in divergenza rialzista (dom&off)
Mila Mila 25 Maggio 2016 #8.429 Questo era il nostro schema della settimana scorsa, riportato anche ieri
Mila Mila 25 Maggio 2016 #8.430 Per vedere se è inversione a rialzo si guardano i paletti a controllo del ribasso. Riprendiamo quelli dispiegati in queste settimane
Per vedere se è inversione a rialzo si guardano i paletti a controllo del ribasso. Riprendiamo quelli dispiegati in queste settimane