WOLFANG Forumer storico 25 Maggio 2016 #8.571 ok mi arrendo ho sbagliato ieri ed oggi non posso rischiare un loss cosi alto
Mila Mila 25 Maggio 2016 #8.573 WOLFANG ha scritto: ok mi arrendo ho sbagliato ieri ed oggi non posso rischiare un loss cosi alto Clicca per allargare... ...
WOLFANG ha scritto: ok mi arrendo ho sbagliato ieri ed oggi non posso rischiare un loss cosi alto Clicca per allargare... ...
Mila Mila 25 Maggio 2016 #8.575 WOLFANG ha scritto: comprano ENI per portare su ilmercato Clicca per allargare... bancari ed energetici
WOLFANG ha scritto: comprano ENI per portare su ilmercato Clicca per allargare... bancari ed energetici
WOLFANG Forumer storico 25 Maggio 2016 #8.576 Mila ha scritto: ad ora mi aspetto una chiusura alta Vedi l'allegato 379166 Clicca per allargare... CHIUSURA ALTA SOPRA 200
Mila ha scritto: ad ora mi aspetto una chiusura alta Vedi l'allegato 379166 Clicca per allargare... CHIUSURA ALTA SOPRA 200
Mila Mila 25 Maggio 2016 #8.577 WOLFANG ha scritto: CHIUSURA ALTA SOPRA 200 Clicca per allargare... la volatilità chiama il max intorno a quel prezzo. Per la chiusura stiamo a vedere
WOLFANG ha scritto: CHIUSURA ALTA SOPRA 200 Clicca per allargare... la volatilità chiama il max intorno a quel prezzo. Per la chiusura stiamo a vedere
WOLFANG Forumer storico 25 Maggio 2016 #8.578 OK 210 ED ORA MANCO GLI BASTA NA PAUSA STI BASTARDONI NON LA FANNO
Mila Mila 25 Maggio 2016 #8.579 WOLFANG ha scritto: OK 210 ED ORA MANCO GLI BASTA NA PAUSA STI BASTARDONI NON LA FANNO Clicca per allargare... E' lo "strappo" che citavo prima
WOLFANG ha scritto: OK 210 ED ORA MANCO GLI BASTA NA PAUSA STI BASTARDONI NON LA FANNO Clicca per allargare... E' lo "strappo" che citavo prima
Mila Mila 25 Maggio 2016 #8.580 Stanno scrollando gli shortisti. Come prendere una tovaglia piena di briciole e scuoterla fuori dalla finestra
Stanno scrollando gli shortisti. Come prendere una tovaglia piena di briciole e scuoterla fuori dalla finestra