Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

Nessuno.
Per cui, per quanto mi riguarda, avendo raggiunto la capienza massima contrattuale a rialzo del mio c\c tale ero e tale rimango.
In attesa di liberare spazio\chiusura di ql contratto per rientrare da più sotto su nuovo ciclo in partenza.
Ma se questo non succede, si ringrazia e si aspetta marginando di più

Potrei aggiungere ancora ql contratto ma:
- devo mantenere lo spazio\euri per il controtrend (short in questo caso)
- devo mantenere lo spazio\euri per un contratto sui gap

se non tengo questa ferrea regola di massima mi sovraespongo.
Ed è li uno dei motivi per cui si comincia a perdere in borsa

...sul t+2 (ke è iniziato) nessuno...:D

Immagine 13.png

long eravamo, e long siamo rimasti...

Scusa, tu stamattina hai scritto un trattato per dire che siamo su un 2B, hai scritto short, hai dato target a 17700, poi dopo l’apertura hai detto che si poteva provare short solo per la prima mezz’ora ed ora dici long eravamo e long siamo rimasti?

O sono io scarso di comprendonio o tu dai un colpo al cerchio e uno alla botte per essere sempre a galla.

Mah…

Scusa, tu stamattina hai scritto un trattato per dire che siamo su un 2B, hai scritto short, hai dato target a 17700, poi dopo l’apertura hai detto che si poteva provare short solo per la prima mezz’ora ed ora dici long eravamo e long siamo rimasti?

O sono io scarso di comprendonio o tu dai un colpo al cerchio e uno alla botte per essere sempre a galla.

Mah…

Credo che tu non abbia letto bene i messaggi precedenti .... è long con 3 contratti.
Stamane sarebbe andato short con un contratto se si realizzava la rottura della trend. Short di corto respiro.

Non è facile seguire Mila se non si è fatto un corso sul suo metodo.

Mah…

Ho fatto come al solito il riepilogo della situazione. Dal piccolo al grande.
Riepilogo di trend.
Nei giorni scorsi ho scritto che sono entrato long.
E non ho mai scritto che ho chiuso i long
Poi ci sono dei massimi stesso livello.
C'è il tempo di chiusura di un T
C'è anche un segnale di ripartenza di un T in troncamento
Ed abbiamo un doppio minimo in partenza 17\18 maggio che ci impone di decidere quale prendere

Credo che tu non abbia letto bene i messaggi precedenti .... è long con 3 contratti.
Stamane sarebbe andato short con un contratto se si realizzava la rottura della trend. Short di corto respiro.

Non è facile seguire Mila se non si è fatto un corso sul suo metodo.

Ho letto i mess. precedenti, so che è long di tre contratti, ma io parlo dei primi mess. di stamane, se è vero il 2 b deve andare giù e basta, non si può essere ambigui!

Users who are viewing this thread

Back
Alto