Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

18020. Portato a casa un long

Hmmm ne' il FIB ne' il miniFIB hanno, ad ora, toccato 18020. Max 18015.

Screenshot (110).png

intorno ai 18.050 circa medi abbiamo il top della volatilità prevista per oggi

18020. Portato a casa un long

18050 il top di volatilità, ci siamo fermati a 18020 (18015, ho evidentemente sbagliato a leggere la candela), che per me è cq top di volatilità raggiunto.
Poi unisci il post sulla mmT+1
e questa è la motivazione di chiusura di un long.
Quindi 18020 (ergo 18015) non come prezzo di uscita dal long ma come livello di volatilità.
Essendo il post immediatamente seguente al precedente non ho specificato. Semplicemente non mi è venuto in mente

Ora ho compreso :up: Grazie

Edit: non ho mai usato l'analisi ciclica come tool per tradare. Approfitto di questo thread per erudirmi.
Non so se mi sono perso qualche passaggio ma nelle tue valutazioni prendi in considerazione solo ed esclusivamente il FIB oppure "tieni d'occhio" anche altri indici/futures che posso avere una certa influenza sul nostro (DAX, ESTOXX, S&P)?

Ultima modifica:
Ora ho compreso :up: Grazie

Edit: non ho mai usato l'analisi ciclica come tool per tradare. Approfitto di questo thread per erudirmi.
Non so se mi sono perso qualche passaggio ma nelle tue valutazioni prendi in considerazione solo ed esclusivamente il FIB oppure "tieni d'occhio" anche altri indici/futures che posso avere una certa influenza sul nostro (DAX, ESTOXX, S&P)?

S&P 500

Users who are viewing this thread

Back
Alto