FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 12 dic 2008 (2 lettori)

mirco

Forumer attivo
Oggi va meglio,sederone mitragliato di punture e vai.
Camera da letto di casa, portatile con cell UMTS, televisore LCD a muro di fronte con televideo pag. 316 (Quotazione Futures), bel panorama e sole, vedo le montagne innevate....:up:
Sono messo male ? Solo un pò bloccato non posso muovermi e va bè...

Lo short over ce l'avevo da qualche giorno (19305 vendita) e me lo sono tenuto anche in loss, senza reversare, stoppare ecc...
E adesso aspetto piano piano di raggiungere il fondo...:D
E' una borsa estremamente volatile, i nervi devono essere saldi perchè i drawdown sono elevati. E' mortale tentare l'intraday se non hai ampie disponibilità...Stimo almeno 4 volte il margine.

Attenzione, non il siderografo, il SEDErografo, è molto più nel nostro (mi permetti?) stile...

Roma è bella? Qui c'è un sole splendido e le montagne innevate !

:ciao:

Ciobby, Fibo, non ve l'ho mai scritto ma vi adoro!
Se non ci foste bisognerebbe inventarvi.
Stammi bene con quegli acciacchi Ciobby, ho ben presente cosa vuol dire restare bloccato con la schiena, mi è capitato qualche volta, non ti riesce neanche di comprendere se sei al mondo. A vedere il morale direi che ormai sei a posto.
Con simpatia
 

FIBO

Forumer storico
Ciobby, Fibo, non ve l'ho mai scritto ma vi adoro!
Se non ci foste bisognerebbe inventarvi.
Stammi bene con quegli acciacchi Ciobby, ho ben presente cosa vuol dire restare bloccato con la schiena, mi è capitato qualche volta, non ti riesce neanche di comprendere se sei al mondo. A vedere il morale direi che ormai sei a posto.
Con simpatia

A buon rendere, ma i GAIN li adori di + scommetto :D:D:D
 

gio.bar

Forumer storico
Ho capito ma se si è sbracato l'aniene che ce volemo fa?
Pare che oggi a mezzogiorno sbraca pure il tevere dalle parti del Flaminio Prima porta e de Ponte Milvio, poveri lucchetti de Moccia!!!! :D

Mannaggia FIBO, i cassoni dell'acqua !!!:D


P.S. Poi smetto se no mi sgridano..:eek::help:

Tecnica, tecnica, tecnica ragazzi :ordine::futuro::maestro:
 

gecko

Forumer storico
Eh eh..
Infatti potrei anche optare per una villa sul mare, 30 km da roma, ormai ho imparato ad assecondare i cicli della vita, ed oggi non so ancora dove mi porterà la tempesta che ho dentro
 

gio.bar

Forumer storico
Ciobby, Fibo, non ve l'ho mai scritto ma vi adoro!
Se non ci foste bisognerebbe inventarvi.
Stammi bene con quegli acciacchi Ciobby, ho ben presente cosa vuol dire restare bloccato con la schiena, mi è capitato qualche volta, non ti riesce neanche di comprendere se sei al mondo. A vedere il morale direi che ormai sei a posto.
Con simpatia

Grazie. Ogni esperienza ci migliora. Ne ho viste di peggiori.
Ridere è la miglior medicina. La vita andrebbe presa con maggior leggerezza, (quasi)ogni attimo può essere bellissimo, ma dobbiamo volerlo.
Se poi ridendo si GAINa, ben venga..:D

Ciao :vicini:
 

Users who are viewing this thread

Alto