FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 12 dic 2008 (2 lettori)

gecko

Forumer storico
Certo. grazie.

Saremmo in conclusione del primo t-1, a 38 ore, quindi al limite temporale, difatti un t-1 non è quasi mai andato oltre le 39 ore.
Ripartenza dunque entro le 12.00 cone previsto bene da Ciampa. Io dico di si
 

LUPO NEL VENTO

All You Need is Growth
FUTURE USA Aggiornamento

clock-premkt.gif
Dow-259.00-3.02%8,311.00
clock-premkt.gif
NASDAQ-37.00-3.11%1,153.00
clock-premkt.gif
S&P-32.50-3.72%842.00
 

gio.bar

Forumer storico
Buongiorno a tutti, un saluto speciale a FIBO ed a chi mi vuol bene, come daniele 64 ed altri.
Allora, oggi è la giornata di FIBO (e anche la mia...:D).
A proposito, "socio", alla faccia dell'AC potremmo brevettare il "sederografo di FIBO" . Un po' di:ciapet::ciapet: ci è voluto a pensare che come sempre gli USA avrebbero promesso e non mantenuto..
Certo, questo nel grafico non c'era, il tracy, il 4 ore, il ciclo...Questa è vita reale.
La transizione politica USA, i grandi problemi macroeconomici, se li riduciamo a delle sinusoidi.
Il minimo, il massimo...boh !
Sarà, a me piace un'analisi pacata, con osservazioni macro, un po' d'intuito e che serà serà. Di solito premia.
A leggere M*gliorino sembra sappia tutto lui, tecnica poca e confusa, tutto un dogma e poi ? Se oggi sale anzichè scendere il minimo sarà domani.
L'avvoltoio di lunedì è arrivato venerdì, ma è lo stesso? E il 4 gg ? Boh!

Scusate la chiacchierata, sto aspettando che il mio short over scenda ancora un po' ...:D

:ciao:
 

gio.bar

Forumer storico
Non so quanto sia attendibile ma fa venire i brividi a leggerlo. Secondo voi di chi parlano?

da un post del FOL

Fonte: Porter Stansberry
Founder, S&A Investment Research

A Big Bankruptcy Announcement
We believe there will be a MAJOR bankruptcy announcement in approximately the next 24 hours... before midnight, this Friday.

America's Next Major Bankruptcy
(it's not GM or CitiGroup)...

Happens this FRIDAY at Midnight

This Friday, Dec. 12th, the next stage of the financial crisis will begin.

That's when one of America's biggest businesses (they
operate in 44 states), will undoubtedly declare bankruptcy.

How can I be so sure it will happen on Friday, December 12th?

Two words...

Unpayable debt.

You see, the company I'm talking about, which is the 2nd biggest in its industry, and is headquartered in Chicago, has until Friday, December 12th at midnight to pay back a $900 MILLION loan.

In the current market, this amount of debt is lethal.

The company is currently paying over $1 billion per year in interest expenses to finance their debt—that's MORE THAN THEIR OPERATING INCOME. (That's like having a mortgage payment that's bigger than your entire paycheck.)

There is absolutely no way the company can make this $900 million payment or raise this kind of money.



Una sola qualificazione :CAZZARI.
Cose del genere non hanno nessun senso esecondo me sono perfino penalmente rilevanti..
 

FIBO

Forumer storico
Buongiorno a tutti, un saluto speciale a FIBO ed a chi mi vuol bene, come daniele 64 ed altri.
Allora, oggi è la giornata di FIBO (e anche la mia...:D).
A proposito, "socio", alla faccia dell'AC potremmo brevettare il "sederografo di FIBO" . Un po' di:ciapet::ciapet: ci è voluto a pensare che come sempre gli USA avrebbero promesso e non mantenuto..
Certo, questo nel grafico non c'era, il tracy, il 4 ore, il ciclo...Questa è vita reale.
La transizione politica USA, i grandi problemi macroeconomici, se li riduciamo a delle sinusoidi.
Il minimo, il massimo...boh !
Sarà, a me piace un'analisi pacata, con osservazioni macro, un po' d'intuito e che serà serà. Di solito premia.
A leggere M*gliorino sembra sappia tutto lui, tecnica poca e confusa, tutto un dogma e poi ? Se oggi sale anzichè scendere il minimo sarà domani.
L'avvoltoio di lunedì è arrivato venerdì, ma è lo stesso? E il 4 gg ? Boh!

Scusate la chiacchierata, sto aspettando che il mio short over scenda ancora un po' ...:D

:ciao:
Uelà, ciao Ciobby, bentrovato, come vanno oggi gli acciacchi ?
Bhe! almeno te riconsoli con la grana che spesso è la panacea di tutti i mali, spesso, non sempre.
Lo short over di ieri sarebbe stato premiante, il voto negativo del senato lo avevo preventivato, è da un pò che c'ho un sesto senso, mi sembra di leggere il giornale del giorno dopo :D:D:D
Ho già brevettato il FIBOSELZER al limone contro l'acidità di certi personaggi , per il siderografo di FIBO ci dovremmo organizzare con la FIBOCIOBBY srl
 

daniele64

Forumer storico
Buongiorno a tutti, un saluto speciale a FIBO ed a chi mi vuol bene, come daniele 64 ed altri.
Allora, oggi è la giornata di FIBO (e anche la mia...:D).
A proposito, "socio", alla faccia dell'AC potremmo brevettare il "sederografo di FIBO" . Un po' di:ciapet::ciapet: ci è voluto a pensare che come sempre gli USA avrebbero promesso e non mantenuto..
Certo, questo nel grafico non c'era, il tracy, il 4 ore, il ciclo...Questa è vita reale.
La transizione politica USA, i grandi problemi macroeconomici, se li riduciamo a delle sinusoidi.
Il minimo, il massimo...boh !
Sarà, a me piace un'analisi pacata, con osservazioni macro, un po' d'intuito e che serà serà. Di solito premia.
A leggere M*gliorino sembra sappia tutto lui, tecnica poca e confusa, tutto un dogma e poi ? Se oggi sale anzichè scendere il minimo sarà domani.
L'avvoltoio di lunedì è arrivato venerdì, ma è lo stesso? E il 4 gg ? Boh!

Scusate la chiacchierata, sto aspettando che il mio short over scenda ancora un po' ...:D

:ciao:
vendi guadagna e pentiti...........mi raccomando sempre in forma :up::up::up:
 

FIBO

Forumer storico
A tutti i lettori non partecipanti, scrocca segnali a UFO.

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto