gio.bar
Forumer storico
Uelà, ciao Ciobby, bentrovato, come vanno oggi gli acciacchi ?
Bhe! almeno te riconsoli con la grana che spesso è la panacea di tutti i mali, spesso, non sempre.
Lo short over di ieri sarebbe stato premiante, il voto negativo del senato lo avevo preventivato, è da un pò che c'ho un sesto senso, mi sembra di leggere il giornale del giorno dopo
Ho già brevettato il FIBOSELZER al limone contro l'acidità di certi personaggi , per il siderografo di FIBO ci dovremmo organizzare con la FIBOCIOBBY srl
Oggi va meglio,sederone mitragliato di punture e vai.
Camera da letto di casa, portatile con cell UMTS, televisore LCD a muro di fronte con televideo pag. 316 (Quotazione Futures), bel panorama e sole, vedo le montagne innevate....

Sono messo male ? Solo un pò bloccato non posso muovermi e va bè...
Lo short over ce l'avevo da qualche giorno (19305 vendita) e me lo sono tenuto anche in loss, senza reversare, stoppare ecc...
E adesso aspetto piano piano di raggiungere il fondo...

E' una borsa estremamente volatile, i nervi devono essere saldi perchè i drawdown sono elevati. E' mortale tentare l'intraday se non hai ampie disponibilità...Stimo almeno 4 volte il margine.
Attenzione, non il siderografo, il SEDErografo, è molto più nel nostro (mi permetti?) stile...
Roma è bella? Qui c'è un sole splendido e le montagne innevate !