Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
no. aspetto i 245 perchè voglio usare Sperandeo.
comunque ora si scende e non per chiudere il 1° 4h (che è già finito alle 9.54) ma l'8h e l'intero 8gg
Ciampa, se il max del tracy partito da 27535 è stato fatto nel 1 giornaliero (28800) e questo rimbalzo sale sopra il max del quarto gg per intenderci il ciclo partito da 27905 alle 13:40 del 10 settembre e con max a 28405.. io ipotizzerei una partenza di un 15 gg ..(ieri il mibtel ha fatto minimi il future no.. (okkio) con 3 sottocicli da 4 gg (e non è la 1 volta.. )
non mi pare il modo giusto di procedere.
per quanto concerne il ciclo a 15gg questo è il suo 2° 8gg, perciò alla fine di questo 4gg (mar-gio) partirà il nuovo 15gg
no. aspetto i 245 perchè voglio usare Sperandeo.
comunque ora si scende e non per chiudere il 1° 4h (che è già finito alle 9.54) ma l'8h e l'intero 8gg
se i tempi ciclici fossero rispettati mancherebbe un tracy-1 per chiudere questo 15gg ma siccome è opportuno considerare più ipotesi, per evitare brutte sorprese,vorrei ricordare che il primo 15gg dell'intermedio in corso è stato composto da 3 cicli "tracy-1" anzichè 4 (come mostrato in figura sotto)...e chi ci dice che non possa ripeterlo adesso?
una rottura al rialzo di 28800 sarebbe un bel campanello d'allarme.
poi acome sempre il mercato dirà