Operatività Indici & Futures - ven 12 set 2008

Jack73 ha scritto:
per ora sulla mob 28400 circa ci siamo arrivati :)
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1221219492immagine2.jpg

se i tempi ciclici fossero rispettati mancherebbe un tracy-1 per chiudere questo 15gg ma siccome è opportuno considerare più ipotesi, per evitare brutte sorprese,vorrei ricordare che il primo 15gg dell'intermedio in corso è stato composto da 3 cicli "tracy-1" anzichè 4 (come mostrato in figura sotto)...e chi ci dice che non possa ripeterlo adesso?
una rottura al rialzo di 28800 sarebbe un bel campanello d'allarme.
poi acome sempre il mercato dirà :D
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1221220057immagine.jpg

ciao :)

per me parte un tracy +1 se rompiamo il max del 1 giornaliero e cioè 28445 :eek:

perchè la prima sequenza è stata 1 0 0 0

se la seconda sequenza inizia con 1 1 .... siamo su un'altra cosa.. :rolleyes:

emacoach ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

tranquillo...

guardate qui piuttosto

122122225512sim.gif

se non fosse già finito l'8h comunque sarebbe questione di pochi minuti.
saluto tutti, resto short overnight fino alla fine dell'8gg e mi godo il weekend

se vedemoooooo :bye:

andiamo verso la terza ed ultima ellisse del min/max del ciclo giornaliero in corso che a occhio staziona verso 27900...da ieri ho un minimo in formazione fra le ore 15-->15:15.

In questo periodo posso seguire poco,tra poco devo anche andare dal dentista,volevo solo dire,che è tutto un controsenso,ieri le borse stavano collassando quando intervengono le mani forti in aiuto del mercato,col risultato di immense ricoperture degli short in essere.Idem quando parti'il rally da metà luglio,interamente dovuto agli interventi di evitare le vendite short di banche di cui non si possedevano i titoli.Poi tutti i salvataggi messi in campo dallo Stato Americano e dalla Fed,è come se in una disputa di lotta,l'arbitro inizia a parteggiare per uno dei contendenti.Ma nonostante tutto cio'i mercati sono costretti a collassare,non si fermeranno i fallimenti,ora è il momento di pensare al salvataggio di Stato anche di Lehman,ma fino a quando?ed il giorno in cui dovesse fallire una industria come GM,si porterebbe dietro tanto di quell'indotto,che sarebbe una catastrofe mondiale.Visto che ci leggono anche sulle Sim un saluto anche a Loro.

Si, è una partita truccata, la roulette gira solo verso l'alto, troppe mani sudicie sotto il banco. Mi sto rompendo i coglioni, se mi incazzo sento già le molecole impazzire.. stò diventando verde.. Ci mancava sta azzo della PALIN, dice che vuol fare guerra alla russia.. e questi salgono gasati

minotauro ha scritto:
1° obiettivo 28.000...

se rompe area 27.600

dopo aver centrato con precisione quasi millimetrca (quando mai ?...) il primo obiettivo
bisogna rivedere il quadro:

rotta la trend che da stamane conteneva i prezzi
avremo il 3° Sperandeo sopra i 28220
ma al rialzo stavolta !!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto