Operatività Indici & Futures - ven 14 dic 2007

Ciampa ha scritto:
titolo del report dal lago di garda "i BB sono già short??"
caro Luca che il sentiment sia neg è fuor dubbio. tutti i cicli sup sono al ribasso. si pensava ad una reazione oggi, ma la forza è davvero pochina.
se non fa un min inf allora il quindic potrebbe essersi chiuso ieri alle 17.30, ma la trend ribassista deve essere sfondata dai 3 segnali Sperandeo prima che io butti li un long.

qualche ragione ce l'ha tra 500 e 900 ne hanno serviti a pacchi....comunque credo che siano posizioni di lungo e non di breve.... quindi se saliamo continueranno a mollare?? a proposito ieri ti ho girato delle cose sulla mail solita le hai lette....??? concordo con il l'operatività long.... al momento la shor è la migliore.... occhio oggi alla vola e hai falsi segnali tanto per gradire come al solito la nostro borsetta del burundi....

lnanetti ha scritto:
qualche ragione ce l'ha tra 500 e 900 ne hanno serviti a pacchi....comunque credo che siano posizioni di lungo e non di breve.... quindi se saliamo continueranno a mollare?? a proposito ieri ti ho girato delle cose sulla mail solita le hai lette....??? concordo con il l'operatività long.... al momento la shor è la migliore.... occhio oggi alla vola e hai falsi segnali tanto per gradire come al solito la nostro borsetta del burundi....

letto grazie ed ho scaricato quel foglio Excel. non mi pare un software ma una specie di agenda. scusa ma non ho mai usato cose del genere. dove sta il vantaggio?

Ciampa ha scritto:
letto grazie ed ho scaricato quel foglio Excel. non mi pare un software ma una specie di agenda. scusa ma non ho mai usato cose del genere. dove sta il vantaggio?

he he he allora non sei stato attento e un ts.... che sto testando.... non è un agenda... oggi vediamo che fa sono curioso ocio a che succede tra le 10,15-10,36... se ieri lo seguivi fedelmente... 300 puntozzi li portavi a casa

lnanetti ha scritto:
he he he allora non sei stato attento e un ts.... che sto testando.... non è un agenda... oggi vediamo che fa sono curioso ocio a che succede tra le 10,15-10,36... se ieri lo seguivi fedelmente... 300 puntozzi li portavi a casa

lo studierò promesso!
insomma sto triangolo non finisce mai. certo che se è partito il nuovo t+1 (deboli segnali del mio oscillatore finora) è un toro davvero malandato.
zona test per la ripresa del ribasso la sponda tra 800 e 850

Ciao,
la mia view la conosci, 1. segnale orario per minimo di t-1 avrei o 7. hh o 9. hh, segnali nn chiari in quanto cicli giornalieri passati nn si capiscono bene ...
Vedem, ma posso sempre cannare e magari parte un mega rialzo mozzafiato!

Byeeee

Ciampa ha scritto:
open a sbattere sotto la trend che scende dal max di merc.
idee?

Users who are viewing this thread

Back
Alto