Ciampa Forumer storico 27 Giugno 2008 #111 Clic ha scritto: Con quale programma salvi i grafici? Io utilizzo il paint che non ha le estensioni ammesse dal forum. Clicca per allargare... vai su I.O. e clicca download, poi scegli PrintKey con quello fai tutto
Clic ha scritto: Con quale programma salvi i grafici? Io utilizzo il paint che non ha le estensioni ammesse dal forum. Clicca per allargare... vai su I.O. e clicca download, poi scegli PrintKey con quello fai tutto
orcman Forumer attivo 27 Giugno 2008 #112 Ciampa ha scritto: vai su I.O. e clicca download, poi scegli PrintKey con quello fai tutto Clicca per allargare... Scusami, come faccio a capire che si è conclusa la fase rialzo del ciclo 8h (dal tempo pare di si)
Ciampa ha scritto: vai su I.O. e clicca download, poi scegli PrintKey con quello fai tutto Clicca per allargare... Scusami, come faccio a capire che si è conclusa la fase rialzo del ciclo 8h (dal tempo pare di si)
Clic Forumer storico 27 Giugno 2008 #113 Spazzolano via la lettera da ENI. Che bravi! Si sono accorti soltanto ora che il petrolio ha toccato nuovi massimi
Spazzolano via la lettera da ENI. Che bravi! Si sono accorti soltanto ora che il petrolio ha toccato nuovi massimi
emacoach Forumer storico 27 Giugno 2008 #114 Clic ha scritto: Con quale programma salvi i grafici? Io utilizzo il paint che non ha le estensioni ammesse dal forum. Clicca per allargare... ciao se usi paint salvalo in PNG
Clic ha scritto: Con quale programma salvi i grafici? Io utilizzo il paint che non ha le estensioni ammesse dal forum. Clicca per allargare... ciao se usi paint salvalo in PNG
bellofresco Forumer attivo 27 Giugno 2008 #115 Clic ha scritto: Con quale programma salvi i grafici? Io utilizzo il paint che non ha le estensioni ammesse dal forum. Clicca per allargare... Ciao prova con MWsnap.
Clic ha scritto: Con quale programma salvi i grafici? Io utilizzo il paint che non ha le estensioni ammesse dal forum. Clicca per allargare... Ciao prova con MWsnap.
Clic Forumer storico 27 Giugno 2008 #116 Ciampa ha scritto: vai su I.O. e clicca download, poi scegli PrintKey con quello fai tutto Clicca per allargare... Dove si trova download?
Ciampa ha scritto: vai su I.O. e clicca download, poi scegli PrintKey con quello fai tutto Clicca per allargare... Dove si trova download?
Clic Forumer storico 27 Giugno 2008 #117 emacoach ha scritto: ciao se usi paint salvalo in PNG Clicca per allargare... PNG non è un'estensione permessa.
emacoach ha scritto: ciao se usi paint salvalo in PNG Clicca per allargare... PNG non è un'estensione permessa.
Ciampa Forumer storico 27 Giugno 2008 #118 Clic ha scritto: Dove si trova download? Clicca per allargare... su cerca scrivi download
emacoach Forumer storico 27 Giugno 2008 #119 Clic ha scritto: PNG non è un'estensione permessa. Clicca per allargare... invece si... tutti i miei grafici postati su IO sono in PNG
Clic ha scritto: PNG non è un'estensione permessa. Clicca per allargare... invece si... tutti i miei grafici postati su IO sono in PNG
serbuoo Forumer attivo 27 Giugno 2008 #120 un saluto a tutti e specially a luisss http://www.investireoggi.it/area-download/ per l'amico che cercava " download"
un saluto a tutti e specially a luisss http://www.investireoggi.it/area-download/ per l'amico che cercava " download"