FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 8 mag 2009 (4 lettori)

76felix

Moderatore
vediamo sul BP

dove secondo me è partito l'8gg
 

Allegati

  • e-start001.jpg
    e-start001.jpg
    475,9 KB · Visite: 130

traptrader

Forumer attivo
il fatto è che nelle onde di correzione...l'onda B nn deve rintracciare...molto rispetto alla A.....

xciò mi puzza....

Ne potrebbero fare una irregolare per mandare
tutti a puttane.

Qualcuno questa mattina sul 5' vedeva un 123 High, invece io dico che una tale figura si potrebbe realizzare sull'orario e tuonerebbe veramente asssai forte dalla cima della montagna.
 

Ciampa

Forumer storico
Nel 2° 4h. Direi che ha appena chiuso il 1° e quindi siamo in formazione del max.
Però a questo punto riprendi anche la situazione ciclica di Felix e di Ormanc di ieri. Mi sembra che per Orcman dovremo essere nel 4° 8h, ma nn mi sembra (vado a memoria). Felix nn la ricordo.

hei vulcano in ebollizione:
chi ti ha detto che il 2° 4gg del 6° 8gg farà il max nel 2° 4h?
di sicuro si tratta di un 4gg al ribasso e quindi il max si formerà nella sua prima metà...
ma perchè dai per scontato che sarà nel 2° 4h?

il fib a 4gg in minuti idealmente dura 2080, da cui la sezione aurea arrotondata è 1300-780 minuti
al ribasso il max ideale, di conseguenza, si formerebbe dopo 780' e un 8h ne dura 520'
il che significa che il max è atteso molto più probabilmente nel 2° 8h: o alla fine del 3° 4h o all'inizio del 4°.
certo può succedere di tutto... ma la teoria dice questo
 

76felix

Moderatore
Ne potrebbero fare una irregolare per mandare
tutti a puttane.

Qualcuno questa mattina sul 5' vedeva un 123 High, invece io dico che una tale figura si potrebbe realizzare sull'orario e tuonerebbe veramente asssai forte dalla cima della montagna.

purtroppo ....ci troviamo in una situazione.. poco chiara...o meglio poco logica...dopo la discesa di ieri....

2 sono le ipotesi adesso....o andiamo a testare di nuovo i max....

oppure stanno...facendo entrare quanta +gente long.. x poi scendere.....



nn ci resta ke aspettare i 20100...x vedere come si reagisce in quell'area...
 

Mila

Mila
hei vulcano in ebollizione:
chi ti ha detto che il 2° 4gg del 6° 8gg farà il max nel 2° 4h?
di sicuro si tratta di un 4gg al ribasso e quindi il max si formerà nella sua prima metà...
ma perchè dai per scontato che sarà nel 2° 4h?

il fib a 4gg in minuti idealmente dura 2080, da cui la sezione aurea arrotondata è 1300-780 minuti
al ribasso il max ideale, di conseguenza, si formerebbe dopo 780' e un 8h ne dura 520'
il che significa che il max è atteso molto più probabilmente nel 2° 8h: o alla fine del 3° 4h o all'inizio del 4°.
certo può succedere di tutto... ma la teoria dice questo

intendevo di questo 8h, nn del 4gg
 

traptrader

Forumer attivo
purtroppo ....ci troviamo in una situazione.. poco chiara...o meglio poco logica...dopo la discesa di ieri....

2 sono le ipotesi adesso....o andiamo a testare di nuovo i max....

oppure stanno...facendo entrare quanta +gente long.. x poi scendere.....



nn ci resta ke aspettare i 20100...x vedere come si reagisce in quell'area...

Se supera 20020
chiudo il pc e lo riaccendo quando il TG
dirà che oggi in borsa sono stati bruciati xyxyxyxy...... miliardi.
 

NASOROSSO

Forumer attivo
Mi soo perso ... mi aggiornate in che ora saremmo con la pos ciclica, dovremmo essere 6 ora del 6 gg. del 6 tracy . giusto ?
Ho la testa che fuma ....
 

Users who are viewing this thread

Alto