76felix Moderatore 8 Maggio 2009 #82 traptrader ha scritto: passati 2.250 cnt. Clicca per allargare... vedi bene 5000 ct....
76felix Moderatore 8 Maggio 2009 #83 prg80t ha scritto: puoi spiegare osa significa? Grazie. Clicca per allargare... significa attento al break out.......
prg80t ha scritto: puoi spiegare osa significa? Grazie. Clicca per allargare... significa attento al break out.......
traptrader Forumer attivo 8 Maggio 2009 #85 76felix ha scritto: vedi bene 5000 ct.... Clicca per allargare... ero distratto ho visto solo ultimo lotto.
76felix ha scritto: vedi bene 5000 ct.... Clicca per allargare... ero distratto ho visto solo ultimo lotto.
76felix Moderatore 8 Maggio 2009 #86 robdey ha scritto: Io vedo 4844 Clicca per allargare... vabbè allora voui essere proprio preciso.....:d
robdey ha scritto: Io vedo 4844 Clicca per allargare... vabbè allora voui essere proprio preciso.....:d
NASOROSSO Forumer attivo 8 Maggio 2009 #87 76felix ha scritto: significa attento al break out....... Clicca per allargare... scusa l' ignoranza , break out significa che rompe all' insu' o giu' ?
76felix ha scritto: significa attento al break out....... Clicca per allargare... scusa l' ignoranza , break out significa che rompe all' insu' o giu' ?
prg80t Forumer attivo 8 Maggio 2009 #88 scusa ma non ho ancora capito, potresti essere meno avaro di parole?
robdey Forumer storico 8 Maggio 2009 #89 Felix volevo appunto dire che avevi ragione tu! ho sbagliato a non quotare. Ultima modifica: 8 Maggio 2009
76felix Moderatore 8 Maggio 2009 #90 prg80t ha scritto: scusa ma non ho ancora capito, potresti essere meno avaro di parole? Clicca per allargare... senti quà nessuno è avaro di parole....... Anzi sempre tutti molto disponibili....... E tutto il 3d lo sa bene....... Hanno passato 5000.. Contratti.....in un'istante.. Era un'avvertimento... X dire stai attento a che direzionalità prende..... Xkè forse si prepara un bel movimento.... Tutto quì...
prg80t ha scritto: scusa ma non ho ancora capito, potresti essere meno avaro di parole? Clicca per allargare... senti quà nessuno è avaro di parole....... Anzi sempre tutti molto disponibili....... E tutto il 3d lo sa bene....... Hanno passato 5000.. Contratti.....in un'istante.. Era un'avvertimento... X dire stai attento a che direzionalità prende..... Xkè forse si prepara un bel movimento.... Tutto quì...