FTSE Mib Futures Operatività Indici&Futures - ven20mar2009

ricordo che settimana scorsa avevi copia/incollato un articolo dove si diceva che l'sp500 aveva rotto importanti sequenze di fobonacci di lungo periodo e lo scrivente si aspettava un rimbalzo fino a 780 800 e poi avrebbe fatto un nuovo minimo devastante fino a 570.

bene,mi è sembrato talmente strno che sono andato a controllare e devo dire che è probabile che ciò avvenga

in genere copio incollo contenuti su cui mi trovo d'accordo alla luce delle mie analisi a 360° Macro e micro economia

Come un vecchio che si aggrappa all'ultimo respiro il 2° 2h ha chiuso alle 09:05 a 14010. E con esso il 2gg dopo una gloriosa salita.
Diamo il benvenuto al 3° 8h in attesa del suo massimo per shortare

bravo LUCA!!!!

123753906020minisw.jpg

1. accelerazione (che anticipa la velocità) già sopra lo zero
2. velocità in arrivo
3. ciclo a 8h segnato il min

:-? qui divergi da Ciampa.....ha detto di longare a mezzogiorno.....

Guarda, quando ho letto 14650 mi è sembrato talmente strano che gli ho telefonato.
Si è espresso male: per recupero intendeva quota 14100 e dunque entrare subito. Ma è un'entrata molto aggessiva.
L'altra possibilità è sul massimo del 2° 4h, sopra 14650, pensando al massimo dell'8gg in arrivo per lunedì.

COMUNQUE CHIEDO A CIAMPA (:zappo:) SE PU0' SCRIVERE MEGLIO. NN VORREI MAI CHE ABBANDONANDO IL MIO CERVELLO LE MAZZIATE CONTINUINO

Guarda, quando ho letto 14650 mi è sembrato talmente strano che gli ho telefonato.
Si è espresso male: per recupero intendeva quota 14100 e dunque entrare subito. Ma è un'entrata molto aggessiva.
L'altra possibilità è sul massimo del 2° 4h, sopra 14650, pensando al massimo dell'8gg in arrivo per lunedì.

COMUNQUE CHIEDO A CIAMPA (:zappo:) SE PU0' SCRIVERE MEGLIO. NN VORREI MAI CHE ABBANDONANDO IL MIO CERVELLO LE MAZZIATE CONTINUINO

SCUSATE :nnoo:

cerco di spiegarmi meglio...

siamo nel 2° 8gg al rialzo, poichè il max del 1° 8gg è stato superato.

il punto è che mediamente il max di un 16gg al rialzo si forma nel 3° 4gg e, più esattamente:
o nel 2°giorno del 5° 2gg
o nel 1°g del 6°2gg.

il 5° 2gg è terminato stamattina alle 9.05 e ora siamo nel 1° giorno del 6° 2gg

oggi, idealmente, tra le 14 e le 16 potremmo avere il max del 16gg superando il max di ieri. se ciò non accadesse allora il max del 16gg rimarrebbe quello di ieri a quota 14760

ovviamente c'è tempo per realizzare il max fino a fine giornata. per cui personalmente chiuderò l'intera posizione (long) entro la chiusura di oggi per non portarmi a letto nessun mini nel weekend.

Ok. Allora la quota 14650 che avevi scritto è il segnale se andrà o meno a fare il massimo superiore. Bene, attivo le antenne (nn il cervello ovviamente)

Users who are viewing this thread

Back
Alto