giuseppe.d'orta Forumer storico 8 Agosto 2002 #21 Parsyfal ha scritto: era un sacco di tempo che mi ero iscritto a questo sito senza mai riuscire ad entrare Clicca per allargare... Ad Argema non risultava ancora pervenuto il bonifico
Parsyfal ha scritto: era un sacco di tempo che mi ero iscritto a questo sito senza mai riuscire ad entrare Clicca per allargare... Ad Argema non risultava ancora pervenuto il bonifico
effezeta Forumer storico 8 Agosto 2002 #22 Parsyfal ha scritto: Parsyfal ha scritto: Ciao Issue Salute a tutti. P. Clicca per allargare... Toh ... funziona ! (era un sacco di tempo che mi ero iscritto a questo sito senza mai riuscire ad entrare .... ) Boh ... Chissà dove sbagliavo. Bye P. Clicca per allargare... Eilà Parsy
Parsyfal ha scritto: Parsyfal ha scritto: Ciao Issue Salute a tutti. P. Clicca per allargare... Toh ... funziona ! (era un sacco di tempo che mi ero iscritto a questo sito senza mai riuscire ad entrare .... ) Boh ... Chissà dove sbagliavo. Bye P. Clicca per allargare... Eilà Parsy
Parsyfal Nuovo forumer 8 Agosto 2002 #24 Voltaire ha scritto: Parsyfal ha scritto: era un sacco di tempo che mi ero iscritto a questo sito senza mai riuscire ad entrare Clicca per allargare... Ad Argema non risultava ancora pervenuto il bonifico Clicca per allargare... Salute Volt, Ardu, Gerry ... Ciao e ben trovati P.
Voltaire ha scritto: Parsyfal ha scritto: era un sacco di tempo che mi ero iscritto a questo sito senza mai riuscire ad entrare Clicca per allargare... Ad Argema non risultava ancora pervenuto il bonifico Clicca per allargare... Salute Volt, Ardu, Gerry ... Ciao e ben trovati P.
gisi Forumer attivo 8 Agosto 2002 #25 già ci venivo e già avevo postato su questo bel sito ... ciao Issue, Pasta, Alan, Parsy, Bonnie (pasticcione!)
già ci venivo e già avevo postato su questo bel sito ... ciao Issue, Pasta, Alan, Parsy, Bonnie (pasticcione!)
Issue Forumer attivo 8 Agosto 2002 #26 Ciao Gisi Mi spiace per cio' che e' successo nel Fol,sono stato troppo istintivo...avrei dovuto prima inserire il cervellino..... gia' sbollito cmq
Ciao Gisi Mi spiace per cio' che e' successo nel Fol,sono stato troppo istintivo...avrei dovuto prima inserire il cervellino..... gia' sbollito cmq
newmoon Forumer attivo 8 Agosto 2002 #27 ciao a tutti ragazzi è da un pò che io seguo il thread del fib su questo sito e ci si diverte un mondo....
ciao a tutti ragazzi è da un pò che io seguo il thread del fib su questo sito e ci si diverte un mondo....
3702 Forumer attivo 9 Agosto 2002 #29 Ciao a tutti ben trovati. Issue cosa si fa oggi sull'intaday a che livello è lo stop? Buona giornata. Simonepi.
Ciao a tutti ben trovati. Issue cosa si fa oggi sull'intaday a che livello è lo stop? Buona giornata. Simonepi.
alan1 Forumer storico 9 Agosto 2002 #30 3702 ha scritto: Ciao a tutti ben trovati. Issue cosa si fa oggi sull'intaday a che livello è lo stop? Buona giornata. Simonepi. Clicca per allargare... Vai sul sito e lo vedrai (24700)
3702 ha scritto: Ciao a tutti ben trovati. Issue cosa si fa oggi sull'intaday a che livello è lo stop? Buona giornata. Simonepi. Clicca per allargare... Vai sul sito e lo vedrai (24700)