Operatività weekly 1 (1 Viewer)

Blue59

Forumer attivo
Blackwood ha scritto:
Blue59 ha scritto:
Blackwood ha scritto:
Chiedo anche qua:
ci può stare?
1.jpg

Non ti seguo Bosco.......?? :)
No, volevo mettere un'altra immagine, ma non ci riesco.
Mi da questa di default.....
Mi sembra che ci sia un H&S ribassista sui 5 min.....

E' un problema che ho notato anche io......mette in memoria il file e non lo accetta più se lo aggiorni......devo chiedere a qualche gentile persona della Redazione..... :)
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
bosco quando ti sento parlare di ribasso mi si illuminano gli occhi :D :D
è una parola dolcissima suona molto bene...non sono... short :p :p
solo :) :)
 

arseniolupin

Forumer storico
Blue59 ha scritto:
E' un problema che ho notato anche io......mette in memoria il file e non lo accetta più se lo aggiorni......devo chiedere a qualche gentile persona della Redazione..... :)

non te lo sò spiegare molto bene, ma sò come si fà :)

provo a spiegare.

allora.
quando si salva un'immagine sul proprio pc per poi postarla sul forum essa avrà un nome, una denominazione insomma.
quando poi si salva sul pc un'altra immagine e va a finire sul file della prima anche l'immagine postata sul forum precedentemente cambia con l'immagine nuova .

spero di essere stato spiegato :D
 

Blackwood

Nuovo forumer
arseniolupin ha scritto:
Blue59 ha scritto:
E' un problema che ho notato anche io......mette in memoria il file e non lo accetta più se lo aggiorni......devo chiedere a qualche gentile persona della Redazione..... :)

non te lo sò spiegare molto bene, ma sò come si fà :)

provo a spiegare.

allora.
quando si salva un'immagine sul proprio pc per poi postarla sul forum essa avrà un nome, una denominazione insomma.
quando poi si salva sul pc un'altra immagine e va a finire sul file della prima anche l'immagine postata sul forum precedentemente cambia con l'immagine nuova .

spero di essere stato spiegato :D
Scusa Arsenio....
Tutte le immagini temporanee io le chiamo 1 e le sovrascrivo ogni volta....
Se 1 è già presente come immagine postata, la mia non esce?
 

Blue59

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
Blue59 ha scritto:
E' un problema che ho notato anche io......mette in memoria il file e non lo accetta più se lo aggiorni......devo chiedere a qualche gentile persona della Redazione..... :)

non te lo sò spiegare molto bene, ma sò come si fà :)

provo a spiegare.

allora.
quando si salva un'immagine sul proprio pc per poi postarla sul forum essa avrà un nome, una denominazione insomma.
quando poi si salva sul pc un'altra immagine e va a finire sul file della prima anche l'immagine postata sul forum precedentemente cambia con l'immagine nuova .

spero di essere stato spiegato :D

Grazie Arsenio..... :)

Quindi....bisogna sempre cambiare il nome del file per inserire aggiornamenti.......non è possibile inserire il nome uguale con l'immagine variata......?? :)
 

arseniolupin

Forumer storico
per blackwood e blue

se sovrascrivete le immagini quelle precedentemente postate risulteranno sul forum tutte uguali all'ultima sovrascrizione.
 

Blue59

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
per blackwood e blue

se sovrascrivete le immagini quelle precedentemente postate risulteranno sul forum tutte uguali all'ultima sovrascrizione.

Grazie Arsenio.... :)

Peccato....rallenta un pò il lavoro....... :(
 

Blue59

Forumer attivo
Daee ha scritto:
Ciao Blue, piacere di ritrovarti.
Non ho ancora il mio PC, ma presto spero di potervi leggere costantemente.
Ciao

Ciao Daee...... :)

Il piacere è mio.....e spero di vederti spesso...... :) :D
 

Users who are viewing this thread

Alto