Blue59 Forumer attivo 17 Ottobre 2003 #153 anto64 ha scritto: non riesco a postare l'immagine, adesso vedo Clicca per allargare... Ok....
Torel Forumer storico 17 Ottobre 2003 #155 Un salutone a tutti .... che dite puo' essere ipotizzabile un'altra corsaccia??
anto64 Nuovo forumer 17 Ottobre 2003 #157 Torel ha scritto: Un salutone a tutti .... che dite puo' essere ipotizzabile un'altra corsaccia?? Clicca per allargare... la stessa cosa mi sembra di vederla sul dax cosa ne pensate???
Torel ha scritto: Un salutone a tutti .... che dite puo' essere ipotizzabile un'altra corsaccia?? Clicca per allargare... la stessa cosa mi sembra di vederla sul dax cosa ne pensate???
leon3037 Forumer storico 17 Ottobre 2003 #158 bentrovati ragazzi... visto il tempo che ci ho messo per allegare questo grafico, penso che la prossima volta ve lo racconto a voce...
bentrovati ragazzi... visto il tempo che ci ho messo per allegare questo grafico, penso che la prossima volta ve lo racconto a voce...
Blue59 Forumer attivo 17 Ottobre 2003 #159 Torel ha scritto: Un salutone a tutti .... che dite puo' essere ipotizzabile un'altra corsaccia?? Clicca per allargare... Ciao Torel......tutto è possibile....anche se come figura non la vedo benissimo.....
Torel ha scritto: Un salutone a tutti .... che dite puo' essere ipotizzabile un'altra corsaccia?? Clicca per allargare... Ciao Torel......tutto è possibile....anche se come figura non la vedo benissimo.....
leon3037 Forumer storico 17 Ottobre 2003 #160 leon3037 ha scritto: bentrovati ragazzi... visto il tempo che ci ho messo per allegare questo grafico, penso che la prossima volta ve lo racconto a voce... Clicca per allargare... ufffaaaaaaaaaaaa
leon3037 ha scritto: bentrovati ragazzi... visto il tempo che ci ho messo per allegare questo grafico, penso che la prossima volta ve lo racconto a voce... Clicca per allargare... ufffaaaaaaaaaaaa