Operatività weekly 1 (6 lettori)

anto64

Nuovo forumer
leon3037 ha scritto:
bentrovati ragazzi...
:)

visto il tempo che ci ho messo per allegare questo grafico, penso che la prossima volta ve lo racconto a voce...


.....che bello ritrovarti anche di qua Pier :) :) :) :) :)
 

Blue59

Forumer attivo
leon3037 ha scritto:
leon3037 ha scritto:
bentrovati ragazzi...
:)

visto il tempo che ci ho messo per allegare questo grafico, penso che la prossima volta ve lo racconto a voce...


ufffaaaaaaaaaaaa
abcdefghilmnokjghhd.gif

Ok..... :)

Come si suol dire.....state accuorti.... :) :D
 

Torel

Forumer storico
Grazie Blue ,
una domanda ...
io con precisione non posso accertarlo, viste mie poche indagini approfondite.......
pero' a spanne mi pare che le ultime ottime performance americane siano frutto di rialzi da parte di new entry con basi da accertare (composite e 100) praticamente quasi inesistenti in portafogli di comuni mortali, anzi se presenti sono posizioni scoperte, il titoli guida non mi pare che abbiano strafatto in base ai fondamentali ed al peso
i titoli della bolla massacrati negli ultimi anni ma ora siti in listini meno speculativi non mi pare abbiano dato buone performance.
La totale mancanza di emissione da parte delle varie emittenti (sempre a caccia di pretesti)di evetuali valide emissioni put sui nuovi titoli americani!!!!

Cosa non si cerca per giustificare le proprie azioni !!!! :) :)

a parte gli scherzi e' solo una impressione la mia?

scusate l'italico frettoloso :)
 

Blue59

Forumer attivo
Torel ha scritto:
Grazie Blue ,
una domanda ...
io con precisione non posso accertarlo, viste mie poche indagini approfondite.......
pero' a spanne mi pare che le ultime ottime performance americane siano frutto di rialzi da parte di new entry con basi da accertare (composite e 100) praticamente quasi inesistenti in portafogli di comuni mortali, anzi se presenti sono posizioni scoperte, il titoli guida non mi pare che abbiano strafatto in base ai fondamentali ed al peso
i titoli della bolla massacrati negli ultimi anni ma ora siti in listini meno speculativi non mi pare abbiano dato buone performance.
La totale mancanza di emissione da parte delle varie emittenti (sempre a caccia di pretesti)di evetuali valide emissioni put sui nuovi titoli americani!!!!


Cosa non si cerca per giustificare le proprie azioni !!!! :) :)

a parte gli scherzi e' solo una impressione la mia?

scusate l'italico frettoloso :)

E' un discorso un pò complesso Torel.... :)

Come tu sai i mercati tendono ad anticipare quelli che possono essere dei segnali economici......e ad oggi ci sono sicuramente dei segnali positivi....anche se in parte dovuti al taglio occupazionale......in questi prossimi mesi andremo ad avere una conferma più precisa del reale stato di salute e di crescita.....considero che sarà molto importante il primo semestre 2004..... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto