opinioni dal mondo

questi non mollano... non c'è verso... vogliono almeno 11350

Non so se si nota: in Usa sono ai livelli di pieno 2006.

Vorrei confrontare l'economia sotto tutti, ma proprio tutti i punti di vista, tra il 2006 e oggi (perfino nelle prospettive, visto che chi non sa che pesci prendere sul presente si rifugia eternamente nel discorso dell' "anticipo").

Fare la somma di tutte le differenze e calcolare quindi l'abisso che si apre tra adesso e 4 anni fa. Solo i prezzi sembrano ignorarlo.

il direttore della igte ha mollato 11 milioni di dollarsssss.... il 26.. azzzz...
anzi, 2 tranche da 11.000.000 e passa

Non mi ha superato la linea, mah!

1272571909capture2904201022.05.36.gif

Il problema è: starne fuori come si dovrebbe ma rischiare di perdersi il più forte e repentino ribasso della storia dei mercati finanziari o star dentro e continuare a prendere calci nei denti?

:mmmm:

Il problema è: starne fuori come si dovrebbe ma rischiare di perdersi il più forte e repentino ribasso della storia dei mercati finanziari o star dentro e continuare a prendere calci nei denti?

:mmmm:
eh già... con quello che costano i dentisti.. :rolleyes:
comunque in italia ancora ancora ci si salva con lo short, l'è in USA che se prendono bastonate

ma porca putt... non se po' manco anna a pijà le sigarette che vien giù tutto ... rimango con gli short che ho.

Users who are viewing this thread

Back
Alto