nagual mondo patafisico 30 Aprile 2010 #81 marco_1962 ha scritto: Nag, non riesco a postare grafici da dove sono adesso, dovrebbe esserci un TS riba notevole in formazione sull'orario sp500. ti risulta? Clicca per allargare... Questo? Al taglio di 1180 di indice. Il momentum a 144 periodi è sotto lo zero.
marco_1962 ha scritto: Nag, non riesco a postare grafici da dove sono adesso, dovrebbe esserci un TS riba notevole in formazione sull'orario sp500. ti risulta? Clicca per allargare... Questo? Al taglio di 1180 di indice. Il momentum a 144 periodi è sotto lo zero.
nagual mondo patafisico 30 Aprile 2010 #82 Chiusura sotto la sma 144 del mensile, sta a 1192, ma ancora non mollano anche se sul daily è rientrato nelle bollinger.
Chiusura sotto la sma 144 del mensile, sta a 1192, ma ancora non mollano anche se sul daily è rientrato nelle bollinger.
nagual mondo patafisico 30 Aprile 2010 #83 Ho dato un'occhiata ad un po' di indici, mi sembra che il miglior segnale di massimo fatto lo dia il nasdaq comp. Però ora s'impone un tracollo altrimenti se ne va a 2700.
Ho dato un'occhiata ad un po' di indici, mi sembra che il miglior segnale di massimo fatto lo dia il nasdaq comp. Però ora s'impone un tracollo altrimenti se ne va a 2700.
astrader Forumer storico 1 Maggio 2010 #85 Insider Trading - Insider Transactions - Form 4 guardate chi ha venduto quasi 660 mln ... al 2° posto, que3sta settimana... continuo a vedere assoluta maggioranza di sell....
Insider Trading - Insider Transactions - Form 4 guardate chi ha venduto quasi 660 mln ... al 2° posto, que3sta settimana... continuo a vedere assoluta maggioranza di sell....
astrader Forumer storico 4 Maggio 2010 #89 rotto al ribasso, ovviamente, quindi piccola entrata short.