options & derivatives rates n. 1/2014 (2 lettori)

fimira65

Forumer storico
il banco del meratino cosi' non va bene :rolleyes:
e poi non essere cosi' sicuro di questo sali e scendi.......... che purtroppo ha un termine :-o

eh eh eh ... io ho già incassato ... quasi tutto il theta... ecchisenefrega se dà di matto ... quando io non sono + a mercato !!! ... ah futuristi ... ah futuristi ... vil razza dannata ... "scandaloso" residuato bellico ... cimitero di elefanti senza senso ... prima il mercato vi spazzerà via ... prima l'Umanità ... esulterà !!! :D:D:D

Povero Rigoletto - Cortigiani vil razza dannata - Ingvar Wixell - Giuseppe Verdi - Rigoletto - YouTube
 
Ultima modifica:

kiRman

debosciato senior
eh eh eh ... io ho già incassato ... quasi tutto il theta... ecchisenefrega se dà di matto ... quando io non sono + a mercato !!! ... ah futuristi ... ah futuristi ... "scandaloso" residuato bellico ... cimitero di elefanti senza senso ... prima il mercato vi spazzerà via ... prima l'Umanità ... esulterà !!! :D:D:D

la proporzione e tu 2 io 15... a parita' di impegno di margine :lol:
 

fimira65

Forumer storico
e niente overnight :lol::lol::lol:

queste obiezioni ... gli stupidi ... le facevano prima della guerra del '15 - '18 ... gli stupidi ... eh eh eh ... ps.: se compri a protezione ... dov'è il problema ? :D

lo dicevo poco fa ... ad un amico ... di futuristi ... ne ho conosciuto migliaia ... tutti morti ... i + fessi ... sono quelli che ci mettono + tempo ... a morire !!!
 

fimira65

Forumer storico
che poi, comeproprio tu hai mostrato postando una lettera di un opzionita, ce mettno poco a chiamatte che dev rimpingua' altrimenti tedevi fa l'assicurazione

quell'id.iota ... ha solo vendute ... neanche una comprata ... mica per il solo fatto di fare opzioni ... sei intelligente !!! ... anche gli opzionisti stupidi ... si contano a migliaia !!! :D:D:D
 
Ultima modifica:

kiRman

debosciato senior
queste obiezioni ... gli stupidi ... le facevano prima della guerra del '15 - '18 ... gli stupidi ... eh eh eh ... ps.: se compri a protezione ... dov'è il problema ? :D

lo dicevo poco fa ... ad un amico ... di futuristi ... ne ho conosciuto migliaia ... tutti morti ... i + fessi ... sono quelli che ci mettono + tempo ... a morire !!!

quello che dici e' talmente stupido che lascio perdere di commentare...

compri a protezione e che capzo guadagni.... se guadagni poi...
e' come se te metti una decina de profilattici.......... voi mette???
 

fimira65

Forumer storico
quello che dici e' talmente stupido che lascio perdere di commentare...

compri a protezione e che capzo guadagni.... se guadagni poi...
e' come se te metti una decina de profilattici.......... voi mette???

eh eh eh ... e vaiiiiiiiiiiiiiiiii ... e tu mi hai letto per mesi ... per fare considerazioni di questo tipo ? ... che aprono uno squarcio drammatico sulla tua conoscenza del trading ? e anche sull'intelligenza (nel senso di: intelligere) delle cose che scrivevo ?... io pensavo tu le capissi !!! :wall::wall::wall: ... ora ti dico una cosa per il tuo bene ... toccati ... però ... credimi ... è per il tuo bene ... prima il mercato ti spazza via ... meglio sarà x te ... ti evita solo ... una lenta agonia !!!
 
Ultima modifica:

rabelais

Nuovo forumer
eh eh eh ... e vaiiiiiiiiiiiiiiiii ... e tu mi hai letto per mesi ... per fare considerazioni di questo tipo ? ... che aprono uno squarcio drammatico sulla tua conoscenza del trading ? e anche sull'intelligenza (nel senso di: intelligere) delle cose che scrivevo ?... io pensavo tu le capissi !!! :wall::wall::wall: ... ora ti dico una cosa per il tuo bene ... toccati ... però ... credimi ... è per il tuo bene ... prima il mercato ti spazza via ... meglio sarà x te ... ti evita solo ... una lenta agonia !!!

ciao Filippo, ti sei dimenticato di me..:D
 

Users who are viewing this thread

Alto