options & derivatives rates n. 1/2014 (1 Viewer)

kiRman

debosciato senior
eh eh eh ... e vaiiiiiiiiiiiiiiiii ... e tu mi hai letto per mesi ... per fare considerazioni di questo tipo ? ... che aprono uno squarcio drammatico sulla tua conoscenza del trading ? e anche sull'intelligenza (nel senso di: intelligere) delle cose che scrivevo ?... io pensavo tu le capissi !!! :wall::wall::wall: ... ora ti dico una cosa per il tuo bene ... toccati ... però ... credimi ... è per il tuo bene ... prima il mercato ti spazza via ... meglio sarà x te ... ti evita solo ... una lenta agonia !!!

amico cerasa.... mica c'ho il ciuccetto in bocca!!!
sai leggere da quanto sto' in pista????

fammi la cortesia
 

fimira65

Forumer storico
ciao Filippo, ti sei dimenticato di me..:D

ho anche le mie posizioni ... da seguire !!! :D ... cmq ... dopo la guardo ... promesso ... ad cacchium: ma a te sta bene una posizione dove ... per guadagnare € 250 ... ne rischi € 1.250 ? ti sembra un buon rapporto ... rischio / beneficio ? con una probabilità di profitto del 60 % ? :mmmm::mmmm::mmmm:
 

fimira65

Forumer storico
amico cerasa.... mica c'ho il ciuccetto in bocca!!!
sai leggere da quanto sto' in pista????

fammi la cortesia

non lo so da quanto ... e non m'interessa neanche saperlo ... però io non uso le parole a caso ... ho chiesto al mercato ... di risparmiarti ... 1 LENTA AGONIA !!! ... se mi dai ascolto ... e da domani abbandoni il trading ... 1 giorno benedirai di avermi conosciuto ... credimi ... sulla fiducia !!!
 

rabelais

Nuovo forumer
ho anche le mie posizioni ... da seguire !!! :D ... cmq ... dopo la guardo ... promesso ... ad cacchium: ma a te sta bene una posizione dove ... per guadagnare € 250 ... ne rischi € 1.250 ? ti sembra un buon rapporto ... rischio / beneficio ? con una probabilità di profitto del 60 % ? :mmmm::mmmm::mmmm:

diciamo che l'ho aperta quando l'sp stava a 1922 circa, e la probabilità era circa l'80% se non ricordo male....poi il mercato mi è venuto contro, ho venduto la prima call comprata...e ora questa è lo stato delle cose. lo so che avrei dovuto intervenire prima ma non ti avevo ancora conosciuto:)
 

fimira65

Forumer storico
Il "mazziere" dica pure quel che pensa o si sente di dire... invece il "compare" ti dice che chi mi conosce bene l'aplomb in me (con o senza maschera) manco lo vede col binocolo... a certe persone me gusta subito mandarla a quel paese (ma non lo faccio mica da arrabbiato, anzi è il contrario).

UPDATE POSIZIONE "FUTURE"

guardate qui

troppo troppo contento ... per questo bravissimo trader / opzionista

a 9 giorni dal SETTLEMENT ... e nonostante alcuni interventi correttivi ... a parer mio ... troppo precipitosi

ATNOW ODIERNO

+ € 1.450

GRANDE "FUTURE" !!!

:clap::clap::clap:

ps.: si chiude ... senza se e senza ma ...

IL DOPPIO LADDER ... HA COLPITO ANCORA !!!
 

Allegati

  • MWSnap284 2014-06-11, 16_32_38.jpg
    MWSnap284 2014-06-11, 16_32_38.jpg
    125 KB · Visite: 144
Ultima modifica:

kiRman

debosciato senior

fimira65

Forumer storico
UPDATE POSIZIONE "FUTURE"

guardate qui

troppo troppo contento ... per questo bravissimo trader / opzionista

a 9 giorni dal SETTLEMENT ... e nonostante alcuni interventi correttivi ... a parer mio ... troppo precipitosi

ATNOW ODIERNO

+ € 1.450

GRANDE "FUTURE" !!!

:clap::clap::clap:

ps.: si chiude ... senza se e senza ma ...

IL DOPPIO LADDER ... HA COLPITO ANCORA !!!

ADESSO ... LA DEDICA A BEEP ... E' UNA SCELTA OBBLIGATA !!!

:D:D:D

ma và a ciapà i ratt!

:lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto