options & derivatives rates n. 1/2014 (2 lettori)

billone

Forumer attivo
imbecille ... zitto ... e continua a spalare ... se non fossi così imbecille ... come abbiamo avuto modo di appurare in questi mesi ... dalla lettura di questo 3d ... avresti almeno capito ... tu e le altre latrine che ti invito a ripulire ... che noi gestiamo posizioni complesse ... nel cui ambito ... i singoli strike sono tessere di 1 mosaico ... ecco la posizione dove si trovano vendute le CALL 148,50 ... come vedi imbecille ... gode ottima salute ... quindi zitto ... e continua a lavorare ... ossia a fare l'unica cosa che spero tu sia in grado di fare ... ossia ... spalare mer.da ... materia a te ontologicamente affine !!! :)
Bravo Filippo.

Aspettavo il foglietto bene siamo sull'orlo del burrone esatto ?

Se chiudi adesso guadagni euro 291 dal quale dovrai togliere commissioni e aggiustamenti vari esatto ?

Quante opzioni aperte ?

a 150 e rotti perdi 7859 euro esatto ?

Stamani l'informativa eurex non funzionava speriamo domani mattina funzioni ,

Altrimenti son dolori esatto ?

A domani e Buonanotte.
 

billone

Forumer attivo
l'SP500 ha ritracciato dal MASSIMO ODIERNO ... 27 tick ... lì 1 buon trader doveva vendere PUT ... ad es. 1 PUT 1.785 AGOSTO ... ho visto 1 collega che ha venduto a 4 ... naturalmente ... il MASSIMO di giornata ... chissà chi è !!!

quanto al BUND ... fin dalle h. 18,00 avevo inserito 1 ordine di vendita a 148,50 ... beh ... l'ho mancato per 2 tick ... ha fatto come MASSIMO 148,48 ... ma domani gli farò pagare il fio di questa mancanza di riguardo !!! ce lo potete giurare !!! :)
Non ti vien da pensare che ti sia andata bene
 

frank73

OPTION TRADER
Filippo o livio ,mi aggiornate la vola sulla 148 put e call,per favore?Mi sembra ancora molto bassa rispetto alla media e siamo sui minimi storici di rendimento.very very strange.
 

fimira65

Forumer storico
Filippo o livio ,mi aggiornate la vola sulla 148 put e call,per favore?Mi sembra ancora molto bassa rispetto alla media e siamo sui minimi storici di rendimento.very very strange.

vai ... riga 15 ...
 

Allegati

  • MWSnap581 2014-07-18, 09_16_47.jpg
    MWSnap581 2014-07-18, 09_16_47.jpg
    62,6 KB · Visite: 183

fimira65

Forumer storico
figurati ...

settlement delle opzioni equity

non consideriamo neppure le MIBO ... che hanno già settlementato alle h. 9,00

alle h. 12,00 le stoxx

alle h, 13,00 le dax

dulcis in fundo ... alle h. 22,15 ... le SP500

toni :

I mercati hanno stornato ... è partito un flight to quality ... rally sul bund. C'è da chiedersi se questo trend continuerà oppure ha trovato una base.
Secondo me, per quanto riguarda il tasso fisso, siamo arrivati ad una base : ieri, con lo spike ad oltre 148.40, il bund è arrivato a testare il doppio minimo storico di rendimento.

Sugli azionari, non penso che questi eventi geopolitici possano avere un impatto serio e duraturo sui mercati. Potrebbero essere presi come scusa per una discesa del 2-3% su ES o dax, ma non di più.
Unico rischio è che siamo prima di un week end, che è doppio witching : qualche scodata ribassista possono farla più che altro per la paura che nel week end accada qualcosa di nuovo, ma gli eventi passati, di per sè, non li considero possibili catalizzatori di vendite più evidenti di quelle avvenute.
 

Users who are viewing this thread

Alto