options & derivatives rates n. 1/2014 (1 Viewer)

fimira65

Forumer storico
l'SP500 ha ritracciato dal MASSIMO ODIERNO ... 27 tick ... lì 1 buon trader doveva vendere PUT ... ad es. 1 PUT 1.785 AGOSTO ... ho visto 1 collega che ha venduto a 4 ... naturalmente ... il MASSIMO di giornata ... chissà chi è !!!

quanto al BUND ... fin dalle h. 18,00 avevo inserito 1 ordine di vendita a 148,50 ... beh ... l'ho mancato per 2 tick ... ha fatto come MASSIMO 148,48 ... ma domani gli farò pagare il fio di questa mancanza di riguardo !!! ce lo potete giurare !!! :)

il BUND aggiorna di 1 tick il MASSIMO ASSOLUTO di ieri, portandolo a

148,49
 

Aragorn

Forumer storico
Io avrei un'ngresso short sul Bund a 148.14, con stop sui massimi, e come target la chiusura del T+1 prevista fra circa 70 candele orarie. Dico una minkiata?
 

fimira65

Forumer storico
Io avrei un'ngresso short sul Bund a 148.14, con stop sui massimi, e come target la chiusura del T+1 prevista fra circa 70 candele orarie. Dico una minkiata?

purtroppo ... caschi male ... perché qui si trada solo con le opzioni ... o con il FUTURE supportato dalle opzioni ... ma mai col FUTURE "SECCO" ... per cui ... non saprei proprio cosa consigliarti ... 1a curiosità ... e tra una settimana dove spereresti di avere il TAKE PROFIT ?
 

fimira65

Forumer storico
purtroppo ... caschi male ... perché qui si trada solo con le opzioni ... o con il FUTURE supportato dalle opzioni ... ma mai col FUTURE "SECCO" ... per cui ... non saprei proprio cosa consigliarti ... 1a curiosità ... e tra una settimana dove spereresti di avere il TAKE PROFIT ?

SP500

dai MINIMI ODIERNI ... si è fatto la bellezza di 26 tick di rimbalzo ... complice probabilmente ... anche il SETTLEMENT delle h. 22,15

che dite ... una buona idea quella di vendere PUT ... ieri sera ... in chiusura ? :)
 
Ultima modifica:

Aragorn

Forumer storico
purtroppo ... caschi male ... perché qui si trada solo con le opzioni ... o con il FUTURE supportato dalle opzioni ... ma mai col FUTURE "SECCO" ... per cui ... non saprei proprio cosa consigliarti ... 1a curiosità ... e tra una settimana dove spereresti di avere il TAKE PROFIT ?

intorno ai 147.5 (non più basso xchè trattasi di ciclo molto rialzista), ma poi mi regolo in base al tempo trascorso :mumble:
 

future

Forumer attivo
Di passaggio solo per un saluto a tutti... in particolare a Filippo (continua così che vai alla grande!) :up:

Se non hai ancora postato i settlement delle option mensili ti riporto quelle che mi riguardano:

MIBO = 20516

STOXX = 3140,25
 

Users who are viewing this thread

Alto