options & derivatives rates n. 1/2014 (1 Viewer)

fimira65

Forumer storico
intorno ai 147.5 (non più basso xchè trattasi di ciclo molto rialzista), ma poi mi regolo in base al tempo trascorso :mumble:

che vuoi che ti dica ? ... in bocca al lupo ... io ... una tradata così non la farei neppure se mi pagassero l'eventuale loss ... però ... capisco che ... un futurista secco ... o si mangia questa minestra ... o si butta dalla finestra ... altro non è dato !!! per cui ... in bocca al lupo !!!

Ultima modifica:

fimira65

Forumer storico
Di passaggio solo per un saluto a tutti... in particolare a Filippo (continua così che vai alla grande!) :up:

Se non hai ancora postato i settlement delle option mensili ti riporto quelle che mi riguardano:

MIBO = 20516

STOXX = 3140,25

sfotti sfotti ... intanto ... ad avere a che fare con la m**** ... mi avete lasciato solo !!! :down::down::down::D

ecco l'immagine dei SETTLEMENT opzioni stoxx e dax ... che si aggiungono a quella schifezza di MIBO !!! :D

Allegati

• MWSnap582 2014-07-18, 19_29_28.jpg
    MWSnap582 2014-07-18, 19_29_28.jpg
    60,5 KB · Visite: 169
Ultima modifica:

fimira65

Forumer storico
SP500

dai MINIMI ODIERNI ... si è fatto la bellezza di 26 tick di rimbalzo ... complice probabilmente ... anche il SETTLEMENT delle h. 22,15

che dite ... una buona idea quella di vendere PUT ... ieri sera ... in chiusura ? :)

eccoli ... i 30 tick di rimbalzo ... da 1.942,50 a 1.972,50 ... per i non esperti di SP500 ... valga sapere che il range di 30 tick ... è tra i + amati da questo strumento ... avranno spinto in tal senso gli opzionisti che hanno in carico lo strike 1.970 ... capite a me !!! ora vediamo se riescono a resistere fino alle h. 22,15

kiRman

debosciato senior
sfotti sfotti ... intanto ... ad avere a che fare con la m**** ... mi avete lasciato solo !!! :down::down::down::D

ecco l'immagine dei SETTLEMENT opzioni stoxx e dax ... che si aggiungono a quella schifezza di MIBO !!! :D

filippo mio... ti vedo piu' rilassato stasera :rolleyes: sono contento :) davvero!!!! :)

dicevano i tuoi amici che stamattina manco rispondevi al telefono :mumble: dicevano che avevi paura che fosse la banca che te chiedeva de rimpingua' er margine :rolleyes: che malelingue dai :eek:

a proposito hai ragione hai fatto un buon lavoro per quanto riguarda l'oggetto del neretto :up::up::up:

proporro il tuo nominativo per l'AMA qui a roma........... vedrai con un po' di fortuna, che non ti manca, riuscirai a diventare RESPONSABILE DELLE LATRINE DI ROMA!!!!

MAGARI ANCHE QUALCHE CLOACA :up::up::up:

Users who are viewing this thread

Alto