options & derivatives rates n. 1/2014

come potete vedere ... avevo inserito 1 ordine di vendita del BUND a 148,78 ... che è il MASSIMO di giornata ... l'ordine è stato inserito alle h. 10,23 ... pochi minuti fa ... sono stati eseguiti centinaia di ordini a quel prezzo ... il mio no !!! ... secondo voi ... come è possibile ciò ?

certo ... se c'è l'imbroglio da parte del BROKER ... come sostiene un mio amico trader ... SAREBBE UNA VERA PORCHERIA !!!

Per me hai fatto una caxxata, vendere call strike 148 su Agosto paga 30, stare in ballo un mese in più per 10 ticks non mi sembra una gran furbata..

:up:

Ciao Volpone allora chi aveva ragione a vendere le call agosto a 148 o 148.50 invece che Settembre ? te le saresti gia' incassate mentre adesso le call 148.50 sono esplose stasera valgono 0.71 , quindi valgono piu' del doppio di quanto le hai vendute...

Cosi' per curiosita' quanto ti chiede di margine il broker per queste 3 call vendute per un totale di valore di circa 2.100 eur...

:):)

Ciao Volpone allora chi aveva ragione a vendere le call agosto a 148 o 148.50 invece che Settembre ? te le saresti gia' incassate mentre adesso le call 148.50 sono esplose stasera valgono 0.71 , quindi valgono piu' del doppio di quanto le hai vendute...

Cosi' per curiosita' quanto ti chiede di margine il broker per queste 3 call vendute per un totale di valore di circa 2.100 eur...

a lui non marginano niente perché è un guru :lol:

tu ... se la memoria non m'inganna ... sei quello che ho definito 1 "CASO IRRECUPERABILE" ... per cui anche un TRAPIANTO DI NEURONI ... si sarebbe rivelato del tutto inutile ... capite adesso ... miei affezionati lettori ... quanto fondate fossero queste parole ?

a lui non marginano niente perché è un guru :lol:

Lo chiedo perché ci sono broker in italia che chiedono 10 volte il valore dell' opzione.

Ci potresti dire Fimira quanto chiede il tuo broker di margine overnight per la call 0.71 sul bund ?

perché se sono 10 volte il valore vuol dire tenere bloccati 20.000 Eur....ma forse hai una posizione composta....beh basta che ci fai una bella foto e la posti...

Incredibile gli avevo suggerito di farla su Agosto perché su Settembre la poteva sempre spostare che c' era una differenza di soli 0.10 ticks d' incasso mi ha attaccato in maniera furibonda...bah...

la prossima volta ascolta .....

Users who are viewing this thread

Back
Alto