options & derivatives rates n. 1/2014

lui ha un asso nella manica ...

toni :V

zitti ... voi 2 ... e continuate a spalare ... l'unica ragione per cui siete ammessi qui ... anche perché i miei lettori lamentano che ... sebbene il fetore della vs. materia è enormemente diminuito ... cmq si percepisce ancora ... il che dimostra ... che non state lavorando con sufficiente lena !!!

zitti ... voi 2 ... e continuate a spalare ... l'unica ragione per cui siete ammessi qui ... anche perché i miei lettori lamentano che ... sebbene il fetore della vs. materia è enormemente diminuito ... cmq si percepisce ancora ... il che dimostra ... che non state lavorando con sufficiente lena !!!

cerca di abbassare i "toni" amico :lol:

POMERIGGIO RICCO DI DATI

si comincia da qui

ADP usciti a +218k da atteso +230, dato precedente +280

da qui ... leggero storno dell'equity ... e leggero rimbalzo del BUND

toni :

====> 14.30 USD GDP (Annualized) (2Q A) 4% 3% -2.9%
====> 14.30 USD Personal Consumption (2Q A) +2.5 1.9% 1%
===> 14.30 USD GDP Price Index (2Q A) 2.3 1.8% 1.3%
====> 14.30 USD Core Personal Consumption Expenditure (QoQ) (2Q A) +2.0 1.9% 1.2%

stellare il GDP anche gli altri dati e il dato core PCE
tnote e bund giu

toni :

====> 14.30 USD Core Personal Consumption Expenditure (QoQ) (2Q A) +2.0 1.9% 1.2%

tnote e bund giu

la tua specialita'???????????

che sei meglio di un bancomat :bow::bow::bow:

toni :

tnote e bund giu

è chiaro cosa sta accadendo ... il dato è stato fin troppo buono ... e si teme stasera ... per le decisioni del FOMC ... di qui ... la debolezza dell'equity stelle e strisce !!! ... troppa grazia S. Antonio !!!

Ultima modifica:
è chiaro cosa sta accadendo ... il dato è stato fin troppo buono ... e si teme stasera ... per le decisioni del FOMC ... di qui ... la debolezza dell'equity stelle e strisce !!! ... troppa grazia S. Antonio !!!

BUND

si è fatto ... 65 tick di storno ... nonostante l'equity ... non stia facendo faville ... meditate gente ... meditate !!! ... i timori che stasera il FOMC possa stangarlo ... si fanno sentire !!! ... e chi può ... prende profitto !!!

cerca di abbassare i "toni" amico :lol:

allora "amico" ... ti do 1 consiglio ... da "amico" ... se hai voglia di dire qualcosa alla comunità ... apriti 1 tuo 3D ... dentro ci potrai versare ... tutta la mer.da che vuoi .... e quella potrai anche non ripulirla ... vedrai che nessuno verrà a disturbarti ... di certo non io ... e tu non disturbare gli altri ... poi magari ... per capire quanto vali ... verremo a vedere quante visite ricevi ... i miei 67.000 e oltre visitatori ... apprezzeranno molto ... se smetti di inondare di mer.da il mio 3D ... puoi esserne certo !!! chiaro ... "amico" ?

Allegati

• MWSnap152 2014-07-30, 17_19_42.jpg
    MWSnap152 2014-07-30, 17_19_42.jpg
    17,6 KB · Visite: 132
BUND

si è fatto ... 65 tick di storno ... nonostante l'equity ... non stia facendo faville ... meditate gente ... meditate !!! ... i timori che stasera il FOMC possa stangarlo ... si fanno sentire !!! ... e chi può ... prende profitto !!!

ha tagliato al ribasso ... quota 148 ... speriamo non crolli !!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto