options & derivatives rates n. 1/2014

tu ... se la memoria non m'inganna ... sei quello che ho definito 1 "CASO IRRECUPERABILE" ... per cui anche un TRAPIANTO DI NEURONI ... si sarebbe rivelato del tutto inutile ... capite adesso ... miei affezionati lettori ... quanto fondate fossero queste parole ?

hehe...rispondi nel merito altrimenti sei veramente ridicolo

a) se vendevi le call 148.50 su Agosto ad oggi le avevi gia' incassate...

b) quanto ti chiede il tuo broker di margine per una call che vale 0.71 sul bund ?

c) mi sembra che basti...

Lo chiedo perché ci sono broker in italia che chiedono 10 volte il valore dell' opzione.

Ci potresti dire Fimira quanto chiede il tuo broker di margine overnight per la call 0.71 sul bund ?

perché se sono 10 volte il valore vuol dire tenere bloccati 20.000 Eur....ma forse hai una posizione composta....beh basta che ci fai una bella foto e la posti...

Incredibile gli avevo suggerito di farla su Agosto perché su Settembre la poteva sempre spostare che c' era una differenza di soli 0.10 ticks d' incasso mi ha attaccato in maniera furibonda...bah...

la prossima volta ascolta .....

filippo nostro usa IW

hehe...rispondi nel merito altrimenti sei veramente ridicolo

a) se vendevi le call 148.50 su Agosto ad oggi le avevi gia' incassate...

b) quanto ti chiede il tuo broker di margine per una call che vale 0.71 sul bund ?

c) mi sembra che basti...

sei troppo stupido per meritare una risposta ... come vedi nessuno dei miei lettori solleva simili domande ... perché chi frequenta questo 3d ... conosce bene le opzioni ... tu, invece, sei 1 pivellino ... e per giunta stupido ... altrimenti ... dopo avermi letto per anni ... simili domande non dovresti proprio porle ...

Ultima modifica:
Lo chiedo perché ci sono broker in italia che chiedono 10 volte il valore dell' opzione.

Ci potresti dire Fimira quanto chiede il tuo broker di margine overnight per la call 0.71 sul bund ?

perché se sono 10 volte il valore vuol dire tenere bloccati 20.000 Eur....ma forse hai una posizione composta....beh basta che ci fai una bella foto e la posti...

Incredibile gli avevo suggerito di farla su Agosto perché su Settembre la poteva sempre spostare che c' era una differenza di soli 0.10 ticks d' incasso mi ha attaccato in maniera furibonda...bah...

la prossima volta ascolta .....

mah...

si e' probabilmente coperto, ma mo non sa che pesci prendere...
guarda il book cbe ha postato :lol::lol::lol:
se la sta' facendo sotto
apposta il disco fisso de spala' :D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto