options & derivatives rates n. 1/2014

probabile che piova ancora

dammi retta... visto il tempo abbonati a sky cinema
ci so i film in prima visione tv :up::up::up:

BUON TUTTO!!! DAVVERO :clap::clap::clap:

....per dovere di cronaca dovresti mettere la conversazione completa che metto io , ma a te sappiamo che piace manipolare la verità e qualche fesso dietro che ti crede lo troverai sempre. Ok, diciamo che comincerai a migliorare da domani.
PS: le feste ce stanno anche al chiuso :) Se passi dalle mie parti te regalo una cravatta a elica pure a te, ora sono in sconto :lol: . Adios

Allegati

• dax.jpg
    dax.jpg
    378,4 KB · Visite: 129
....per dovere di cronaca dovresti mettere la conversazione completa che metto io , ma a te sappiamo che piace manipolare la verità e qualche fesso dietro che ti crede lo troverai sempre. Ok, diciamo che comincerai a migliorare da domani.
PS: le feste ce stanno anche al chiuso :) Se passi dalle mie parti te regalo una cravatta a elica pure a te, ora sono in sconto :lol: . Adios

a Lourdes non ce vado grazie del pensiero...

salutami traderscimmia tu cugino ed i tuoi amici :)

e ricordati ad ognuno gli amici che se merita :up::up::up:

GIOVEDI' NERO ?

non lo possiamo escludere ... stanco ... era stanco ... come il vs. GURU da tempo vi va ripetendo !!!

stamattina lo ipotizzavo ... GURU QUALE SONO ... ma devo dire che l'entità del ritracciamento ... ha sorpreso anche me ... 42 tick ... chi è esperto di questo strumento sa cosa voglio dire ... la giornata odierna entra negli annali dell'SP500 ... sapete tutti ... quante volte l'SP500 ha fatto 1 RANGE GIORNALIERO ... superiore a 40 tick ... vero ? :)

stamattina lo ipotizzavo ... GURU QUALE SONO ... ma devo dire che l'entità del ritracciamento ... ha sorpreso anche me ... 42 tick ... chi è esperto di questo strumento sa cosa voglio dire ... la giornata odierna entra negli annali dell'SP500 ... sapete tutti ... quante volte l'SP500 ha fatto 1 RANGE GIORNALIERO ... superiore a 40 tick ... vero ? :)

già ... ed infatti ... l'ho longato a 1.930,25 ... ossia ... ad oltre 35 tick dal massimo odierno ... ma lui ne ha fatto 42 di tick ... domani cercherò di fargli pagare caro ... questa mancanza di riguardo per il GURU !!!

Allegati

• MWSnap353 2014-08-01, 01_14_07.jpg
    MWSnap353 2014-08-01, 01_14_07.jpg
    9,8 KB · Visite: 112

Users who are viewing this thread

Back
Alto