ma che denunci , che stalking
. E' solo un giudizio personale , non un assillo come hai tu per me
. Io si che potrei farlo, stalking e diffamazione 2 reati
ma figurati se vado a pensare di perdere tempo con ste fregnacce . Perchè non è un atteggiamento deplorevole e disgustoso prendere per il cu.lo uno che si ritiene in difficoltà con le sue posizioni di trading? E' forse etico o morale? Ci siamo sempre stai sui coglioni dopo cha abbiamo avuto quella discussione anni fa , tu schernivi a distanza ma a me da un orecchio entrava e dall'altro usciva (fino a quando non inventavi le falsità assurde come quella del fol) ma quando hai iniziato a tradare il bund e prendevi scoppole a iosa perchè non stoppavi e andavi contro trend , ( è tutto scritto da te) a me non mi è neppure passato per l'anticamera del cervello di venire a sfotterti o a godere delle tue perdite. Le persone si giudicano e si distinguono da quello che scrivono e da quello che fanno ....soprattutto, e tu ti presenti per come sei , c'è poco da aggiungere. Mi spiace essere cosi' pesante nei tuoi confronti ma vedo che sei sempre alla ricerca di una mia reazione, provochi continuamente, sono andato dal rettore Lippone a scrivere e tu subito dietro a rompere i coglio.ni ( come se non l'avessi saputo
) ma con te è come sparare sulla croce rossa, ti qualifichi da solo, io ho poco da aggiungere. Spero solo tu possa cambiare in meglio e le mie sortite occasionali servano ad aprirti gli occhi. Pure i tuoi ex amici ( soprattutto amiche) ho letto che non te le mandano a dire, possibile che non suoni un campanellino d'allarme ?? Un consiglio , resetta tutto, cambia modo di approcciare le cose e le persone ,sii piu' umile, abbandona dolore e frustrazioni su quello che è stato , vedrai che sarai una persona migliore e sarai piu' apprezzato , non tutti i prinzipi vengono per nuocere. Ora è uscito il sole , Vi rileggo al prossimo temporale. Buon trading